Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

Comunicato Stampa: La femminilità in uno sguardo: Dolomia make-up lancia a gennaio il nuovo mascara limited edition

COMUNICATO STAMPA

GENNAIO 2015

MASCARA PERFECT STYLE EXTREME DEFINITION: LA FEMMINILITÀ IN UNO SGUARDO


Dolomia make-up celebra la femminilità dello sguardo con una limited edition dedicata al nuovo Mascara Perfect Style extreme definition disponibile fino a esaurimento

 

mascara perfect stylemascara perfect style extreme definition

Il 2015 punta sulla femminilità in uno sguardo grazie all'esclusiva limited edition firmata Dolomia make-up: a gennaio arriva nelle farmacie il nuovo Mascara Perfect Style extreme definition.

Perfect Style è un mascara professionale 5 in 1 che definisce, allunga, incurva, volumizza e moltiplica le ciglia per uno sguardo intenso e raffinato.

L'innovativo mascara unisce performance tecniche elevate all'irrinunciabile sicurezza di tutti i prodotti Dolomia make-up. Perfect Style è testato oftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Uno speciale scovolo HIGH-TECH in elastomero segue il disegno delle ciglia, le definisce e le separa con estrema facilità, senza appesantirle né seccarle. Gli agenti filmanti del mascara conferiscono volume e flessibilità alle ciglia e una lunga tenuta senza grumi né sbavature.

Perfect Style resiste all'umidità e il suo colore, nero intenso, è dato da pigmenti neri puri a basso contenuto di metalli pesanti.

La formula del Mascara Perfect Style extreme definition è arricchita con attivi che mantengono le ciglia flessibili e idratate. Il suo perfetto bilanciamento di cere naturali e sintetiche e l'assenza di allergeni e profumo lo rendono adatto anche agli occhi più sensibili.

"L'esclusivo Mascara Perfect Stle extreme definition è un prodotto professionale, efficace e sicuro. – sostiene Graziano Rombaldi, make-up artist e Brand Manger Dolomia make-up - È un prodotto che sorprende perché regala una visione ideale e senza tempo della femminilità."

Dolomia make-up propone un mascara performante, ma sicuro, attento alle problematiche di sensibilità cutanea nel make-up.

Il Mascara Perfect Style extreme definition è disponibile esclusivamente in farmacie selezionate: l'elenco su www.dolomia.it/it/farmasearch.php 

 

Scarica il key visual in alta risoluzione

Scopri di più sulla linea Dolomia make-up, formulata per ridurre i rischi di allergie, sul sito www.dolomia.it

 

UNIONE DI FARMACISTI E IL LABORATORIO FARMACISTI PREPARATORI

Unifarco è un'Unione di farmacisti che da oltre 30 anni condividono la stessa filosofia e gli stessi valori, la stessa deontologia professionale e attenzione al benessere e al rispetto delle persone.
Una realtà di ricerca ed elaborazione, aperta alla collaborazione e allo stimolo dei colleghi farmacisti, con un obiettivo chiaro: offrire a tutti una gamma di prodotti cosmetici, dermatologici, nutraceutici e di make-up efficaci e sicuri al giusto prezzo. Un progetto che coinvolge un numero sempre crescente di farmacie in Italia, Austria, Svizzera, Germania, Spagna e Francia.

Ispirato dalle potenzialità della natura e dalla spinta innovatrice della ricerca applicata, Unifarco ha ideato tre linee, formulate per ridurre i rischi di allergie: una linea personalizzata di cosmesi, igiene e integratori, la linea di cosmesi dermatologica Ceramol e la linea di make-up Dolomia. Le linee Unifarco sono disponibili esclusivamente nelle farmacie che condividono i suoi valori.

Ottieni maggiori informazioni su Unifarco, visita il sito web: www.unifarco.it  

 

Rimani aggiornato su tutte le novità targate Unifarco: iscriviti alla nostra Press Room

Ufficio Stampa e Comunicazione
UNIFARCO S.p.A.
Via Cal Longa, 62
32035 Santa Giustina (BL)
tel 0437 806192
fax 0437 806223
comunicazione@unifarco.it
www.unifarco.it | LinkedIn 


Clicca qui se non desideri più ricevere comunicazioni dall'Ufficio Stampa Unifarco.

 

Click here to report this email as spam.


Comunicazione Unifarco
UNIFARCO spa - Registro Imprese di Belluno - CF e P.IVA 00595530254 - REA 58982 - Cap. Soc. Euro 1.000.000,00 i.v. D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 - codice in materia di protezione dei dati personali. In ogni momento l'interessato, destinatario del messaggio, ha diritto di opporsi al trattamento per invio di comunicazioni inviando un messaggio al sottostante indirizzo e-mail. L'interessato può, inoltre, esercitare tutti i diritti di accesso sui propri dati previsti dall'art. 7 del citato decreto legislativo, tra i quali i diritti di rettifica, aggiornamento e cancellazione, inviando un messaggio all'indirizzo info@unifarco.it


This message has been scanned for malware by Websense. www.websense.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota