Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2014

Hard Rock Café: il tempio della musica a Roma

 In pieno centro a Roma spicca il tempio del rock, l’Hard Rock cafè. In via Vittorio Veneto, nel quartiere che ha cullato la dolce vita Felliniana, si trova la sede capitolina di uno dei locali più famosi al mondo. Con 180 locations suddivise in cinquantasei paesi, Hard Rock è una delle aziende maggiormente riconosciute a livello internazionale. Una garanzia.

I corsi e ricorsi storici ci raccontano che il primo locale di questa storica catena nacque a Londra nel 1971. Iniziata con una chitarra di Eric Clapton, Hard Rock nel corso del tempo ha coltivato importanti esperienze ospitando i migliori ospiti del panorama internazionale e possiede la più grande collezione al mondo di cimeli musicali, esposti nella sue sedi in tutto il mondo. Hard Rock è anche molto famoso, tra le altre cose, per il marketing legato al brand divenuto ormai una popolare linea di abbigliamento.

Quante volte vi è capitato di vedere per strada una persona con indosso una maglietta firmata Hard Rock? La risposta è semplice e dietro a tutto questo c’è un lavoro pluriennale che ha permesso al grande pubblico di conoscere e di legarsi a questo nome.

Mangiare all'Hard Rock

Hard Rock Cafè offre una vasta selezione di piatti tipici americani e specialità Tex- Mex. L’importante e ampia varietà di elementi ‘Smokehouse’ è affumicata in casa e arricchità dal prelibato sapore della buonissima salsa “Hickory Barbecue”.

Tutte le info relative al menù si trovano sul sito che è molto preciso e dettagliato. All’interno del locale è possibile consumare le specialità offerte accompagnati da un sottofondo musicale suonato dai musicisti più rinomati al mondo sempre in loop sui numerosi schermi. E’ il luogo ideale per passare una serata di classe in compagnia dei tuoi amici, per cenare in completo relax o semplicemente per un drink con gli amici.

Location originale per feste di compleanno, pranzi e cene aziendali, presentazioni e conferenze stampa, Hard Rock Cafe è il luogo che rende ogni occasione speciale. Informati velocemente se sei interessato a trascorrere la tua festa dei diciotto anni da ricordare immerso nel centro di Roma.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota