Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

ink3 punta sui giovani

Sappiamo bene come per i giovani sia difficile, a causa della crisi economica che sta investendo il nostro paese, entrare da protagonisti nel mondo del lavoro. Spesso le aziende  preferiscono puntare su figure più qualificate da un punto di vista esperienziale e le opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro si riducono.

Ink3, azienda di spicco nel settore dei prodotti per la stampa che oggi vanta una rete di punti vendita in franchising specializzati nella vendita di prodotti a marchio, ha deciso di andare controcorrente e puntare sui giovani con una campagna promozionale riservata agli under 35. Credere nei giovani significa credere nel futuro, questo lo spirito della Ink3 alla cui presidenza  siede un imprenditore giovane che ha affidato la guida dei pv ad altrettanti  imprenditori giovani. L'età media dei suoi affiliati non a caso è 35 anni.

L'azienda ricerca dunque ragazzi e ragazze sotto i 35 anni che abbiano ambizione e voglia di mettersi in gioco con un'esperienza imprenditoriale dinamica e vincente. Per venire loro incontro, ha creato la INK3 PROYOUNG, un'offerta privilegiata che prevede una riduzione dell'investimento iniziale e l'omaggio della prima fornitura merce con lo scopo di aiutarli nella fase dello startup.

Scegliere di aprire un negozio in franchising di cartucce rigenerate significa scegliere un business responsabile ed in continua crescita, proiettato al futuro e che garantisce un ampio risparmio in termini di costi di produzione ed impiego di risorse, con ottime prospettive di guadagno.

Per maggiori informazioni:

www.ink3.it

info@ink3.it

numero verde 800778769

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota