Successo, Innovazione, Competenze e Soluzioni Microsoft allo stand Alterna: tanti spunti interessanti e approfondimenti sulle nuove tecnologie che stai cercando
Mercoledì 4 e giovedì 5 giugno 2014, Alterna parteciperà insieme al suo cliente Erreà Sport a SMAU Business BOLOGNA, che si terrà presso Bologna Fiere.
Tante le novità e tanta la concretezza presentate da Alterna in particolare grazie al workshop del 5 giugno 2014 alle ore 15:00 presso la sala Arena Expo 2015: “Un gestionale evoluto che cresce con l’azienda, in Erreà Sport l’ERP ha il business nell’anima”.
Un workshop dedicato alla testimonianza di un’importante azienda dell’Emilia Romagna dove Ivano Villani, IT Manager di Erreà Sport racconterà una storia progettuale avvincente ed il perché della scelta della soluzione Microsoft Dynamics e del partner Alterna.
“Un progetto che doveva andare al di là del prodotto gestionale stesso e dove la professionalità del team e la capacità del partner di accompagnare l’azienda in un processo di cambiamento fanno la differenza” come piace sottolineare allo stesso Ivano Villani.
Allo stand Alterna B7, Pad. 33, all’interno del Microsoft Village, le imprese che vogliono rinnovarsi, essere competitive e governare la “complessità” seguendo le orme di Microsoft, troveranno le risposte più innovative date da soluzioni agili, piattaforme tecnologiche evolute e dalle nuove tecnologie digitali.
Non mancheranno le novità sulle soluzioni Microsoft: Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics NAV, Microsoft Dynamics CRM, Microsoft SharePoint, SQL Server, Windows Azure, Windows 8, Yammer, Lync, Mobility e Business Analytics, Arxeia per la gestione documentale e la conservazione sostitutiva.
Le iscrizioni al workshop e a SMAU Bologna sono aperte. Successo, innovazione, competenze e soluzioni Dynamics saranno protagoniste!
Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito SMAU e su quello Alterna.
Segui Alterna su Linkedin, Facebook e Twitta @AlternaSrl #AlternaSrl.
Visita il sito: www.alternanet.it
Nessun commento:
Posta un commento