Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

I MAR Y SOUL lanciano il secondo singolo, intitolato “Solo un viaggio”

Comunicato Stampa

I MAR Y SOUL lanciano il secondo singolo, intitolato "Solo un viaggio"

 

Il prossimo 25 maggio uscirà ufficialmente il videoclip di "Solo un viaggio", secondo brano della electro-rock band salentina MAR Y SOUL.

 

Il brano rappresenta la loro opinione rispetto alla sempre più pesante vicenda dello scarico a mare nel litorale salentino: una prospettiva che mira alla tutela della cultura e delle origini, oltre che dell'ambiente.

 

Il videoclip, diretto dalla stessa band (come già per il videoclip del loro primo brano "INDELEBILETU"), con produzione esecutiva ArtemikaStudio, agenzia di Taranto, verrà presentato alle emittenti locali, ai principali canali indipendenti di promozione musicale.
Il brano sarà distribuito in free download direttamente dalla loro pagina ufficiale.

 

[guarda il trailer]

 

Attualmente, i MAR Y SOUL, già finalisti e vincitori di svariate iniziative e di alcuni contest promossi da enti locali salentini, tra cui l'esclusivo workshop Quiet Please! (sostenuto da Trevor Horn, Vince Mendoza, Beppe Vessicchio, Alessio Bertalott, George Stein, Stefano Senardi, Claudio Trotta, Antonio Princigalli, Pino Rozzi e Roberto Battaglia, e organizzato dal produttore discografico Ferdinando Arnò), sono immersi nella registrazione del loro primo ep ufficiale, che vedrà luce il prossimo autunno.

 

Inoltre, la band è in contatto con svariati promoter capitolini e meneghini, per la realizzazione di un tour promozionale che si dovrebbe svolgere nel 2015.

 

 

 

Per interviste alla band, materiale per recensioni, e booking per live:

marysoulmusic@gmail.com

www.facebook.com/marysoulofficial

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota