COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di giovedì 22 maggio 2014
"A giugno l'Incompiuta sarà pedonabile"
"Un intervento esaustivo, definitivo, storico!"
"Sull'apertura dell'Incompiuta si continua a fare grande confusione. Voglio essere chiaro una volta per tutte: da fine giugno sarà transitabile pedonalmente, sino a fine estate. Lo abbiamo detto e ridetto, lo ribadiamo a titolo definitivo". Cristiano Za Garibaldi, vice Sindaco di Diano Marina, è intervenuto ieri sulla questione relativa all'importante intervento in corso di realizzazione per mettere in sicurezza un versante pericoloso: "Abbiamo dato il via ad un intervento esaustivo, stiamo facendo un lavoro storico. Dopo la messa in sicurezza del versante, la società Rivieracque potrà finalmente effettuare la posa dei tubi per il collettamento fognario, e dopo ancora la società Area 24 potrà realizzare la riqualificazione urbanistica, per darci la più bella pista ciclabile d'Europa".
"Per quanto riguarda il cantiere per la messa in sicurezza, ribadisco - ha ripetuto Za Garibaldi - che i lavori inizialmente previsti sino ad ottobre 2014 termineranno a gennaio-febbraio 2015, a causa delle ultime piogge che hanno aperto nuove "ferite" sul versante. Ciò nonostante l'Incompiuta, dal 30 giugno a fine estate, verrà aperta per i pedoni. Voglio evidenziare che verrà risolto anche il problema dello smaltimento di tutto il terrapieno che si è creato negli anni, con grande beneficio ambientale".
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento