Cerca nel blog

mercoledì 2 ottobre 2013

Incomedia lancia WebSite X5(R) Professional 10, il nuovo software che rivoluziona il modo di lavorare dei professionisti del Web

Ivrea (TO), 1 Ottobre 2013 – Incomedia annuncia ufficialmente il rilascio di WebSite X5® Professional 10, un nuovo webeditor che si propone di rivoluzionare il modo di lavorare di chi sviluppa siti Web per professione.
Incomedia, società che opera ormai da anni nel campo dello sviluppo di software per la creazione di siti web, ha rilasciato WebSite X5® Professional 10, un nuovo software per creare siti Web e siti Mobile anche completi di App, pensato per soddisfare le esigenze di WebDesigner e PMI.
"Siamo molto contenti di poter ampliare la gamma della nostra offerta e di raggiungere anche il segmento business con un prodotto come WebSite X5® Professional 10. – afferma Federico Ranfagni, CEO Incomedia – Abbiamo fatto tesoro di tutte le esperienze accumulate in questi anni e realizzato un software in grado di soddisfare le esigenze di quanti hanno fatto del Web una professione. Pensiamo ai Web Designer ma anche ai liberi professionisti e a chi deve sviluppare il sito per la propria azienda o società. Hanno bisogno di strumenti agili e flessibili, che in poco tempo portino a risultati d'eccellenza. Siamo convinti che WebSite X5® Professional 10 sia la risposta, lo strumento che cambierà radicalmente il modo di lavorare di questi professionisti."
WebSite X5® Professional 10 è un software unico, una geniale combinazione di semplicità e potenza che, di fatto, rivoluziona il modo di realizzare un Sito Web professionale mettendo codice ed aspetti tecnici in secondo piano, rispetto a contenuti e layout. Se da un lato l'interfaccia logica e intuitiva di WebSite X5® Professional 10 consente di abbattere i tempi di apprendimento e di sviluppo, dall'altro lato l'ampia gamma di funzioni disponibili e di personalizzazioni possibili permettono di affrontare qualsiasi progetto e di dare libero sfogo alla propria creatività. Il risultato è sempre un sito allo stato dell'arte: accattivante, completo e professionale, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.
Il vantaggio nello scegliere WebSite X5® Professional 10 è, dunque, evidente: risparmiare tempo e risorse per potersi occupare di un numero superiore di progetti senza compromettere la qualità dei siti realizzati. Ovvero: più clienti soddisfatti per un maggior guadagno complessivo.
Funzioni di primo piano
"Abbiamo incluso in WebSite X5® Professional 10 tutto ciò di cui un professionista può aver bisogno per sviluppare il proprio progetto, sia esso un sito istituzionale, un Blog, un e-commerce o un sito mobile – spiega Federico Ranfagni – in modo che non debba cercare all'esterno e possa arrivare velocemente al risultato. E abbiamo previsto delle features che rappresentano un incredibile valore aggiunto per qualsiasi progetto!"
Fra le features più importanti di WebSite X5® Professional 10 sono da citare:
 App Mobile – WebSite X5® Professional 10 è l'unico software che permette di realizzare un sito completo di App Mobile senza dover sviluppare l'App. L'App è già pronta e disponibile per essere scaricata gratuitamente sia da Apple Store che da Google Play: è sufficiente agganciarla al proprio progetto e invitare gli utenti a scaricarla per rimanere aggiornati sulle novità pubblicate sul sito. Grazie alla possibilità di inviare delle Notifiche Push, l'App è anche un efficace sistema per promuovere attivamente qualsiasi notizia o attività.
 Siti Mobile – I siti realizzati sono automaticamente ottimizzati per la visualizzazione su dispositivi mobile. Durante la navigazione su smartphone e tablet tutto funziona correttamente (incluso lo store online) e sono supportate appieno le gesture Touch per garantire un'ottima esperienza di navigazione.
 Contenuti dinamici – WebSite X5® Professional 10 non è un CMS ma ne integra la funzionalità più importante: permettere a più persone la modifica dei contenuti, come testo e immagini, lavorando direttamente online. Tutto ciò è possibile grazie all'impiego dei Contenuti Dinamici: l'autore del sito, che ha sempre il completo controllo sul progetto, li può impiegare per creare le pagine su cui gli utenti da lui abilitati potranno fare gli aggiornamenti.
 Store online – Con WebSite X5® Professional 10 è possibile impostare uno store online completo definendo tutti gli elementi salienti: importazione dei prodotti e creazione del catalogo; impostazione dei metodi di spedizione e di pagamento; configurazione del processo di acquisto; gestione delle disponibilità e delle promozioni attraverso sconti e coupon, ecc.
 Integrazione con database – Per l'invio delle e-mail, l'iscrizione alle aree riservate, la gestione dei post su Blog o Guestbook o degli ordini d'acquisto provenienti dallo store online, è possibile integrare il sito con uno o più database. L'operazione è semplice e rende possibile la gestione dei dati anche attraverso un apposito Pannello di Controllo online.
 Analisi e Ottimizzazione – WebSite X5® Professional 10 permette di ottimizzare pagine, immagini, video e prodotti dello store in modo da indicizzarli al meglio sui Motori di Ricerca. In più le funzioni avanzate di analisi del progetto consentono di individuare le ottimizzazioni ancora possibili prima di procedere alla pubblicazione online.
Per completare l'offerta, WebSite X5® Professional 10 include un servizio di web hosting che comprende spazio web, banda, database, indirizzi e-mail e hosting dei siti illimitati per 12 mesi.

Per maggiori informazioni su WebSite X5® Professional 10: http://www.websitex5.com/professional

Per maggiori informazioni su Incomedia: www.incomedia.eu

PR Contacts:
Maria Tatiana Barone
INCOMEDIA - Via Burolo, 22A - 10015 IVREA (TO) - ITALY – Tel: +39-0125-253491

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota