Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

Sesso e crisi economica




LA RECESSIONE ENTRA IN CAMERA DA LETTO,
ESISTE UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA


Con le nuove tasse già in vigore e con il nuovo redditometro che sarà pronto entro la fine di ottobre la recessione entra sempre di più in camera da letto. Secondo un'indagine condotta dal portale Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori del matrimonio o della coppia il 32% degli italiani ammette che l'attuale situazione economica influisce negativamente sulla loro sessualità.

Secondo quanto rilevato da Incontri-ExtraConiugali.com la maggiorparte delle coppie ormai non si scambia più neanche il bacio della buonanotte. Presi dalla frenesia del risparmio gli italiani che vivono in coppia la sera si affrettano a spegnere la luce senza neanche una tenerezza prima di andare a dormire. Neanche una "Buonanotte" o un "Ti Amo" per oltre il 75% delle coppie.

Il problema degli esodati, le bollette da pagare, il lavoro che non si trova e ora anche un nuovo strumento fiscale sono le preoccupazioni più ricorrenti di quest'anno. «Così la crisi sta deteriorando non solo le finanze ma anche i matrimoni e i fidanzamenti degli italiani» spiega Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.comCon la crisi, infatti, si è accentuata anche la disfunzione erettile che colpisce oggi il 13% degli degli uomini: un fenomeno che riguarda quindi circa 4 milioni di italiani.

Ma secondo Incontri-ExtraConiugali.com ad avere problemi di erezione sono soprattutto gli italiani che hanno una relazione fissa che non sono inclini al tradimento. D'accordo ai dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com l'80% di coloro che hanno questo problema sono uomini di età superiore ai 35 anni, con una relazione fissa e senza amanti.

Avere un amante, invece, può risolvere il problema. «In queste situazioni il tradimento può infatti rivelarsi un ottimo rimedio per rimettere le cose a posto e, paradossalmente, per salvare un matrimonio o una relazione di coppia» spiega l'ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Se il sesso con la crisi non è proprio al massimo, per risolvere il problema basta dunque iscriversi al sito web www.Incontri-ExtraConiugali.com e cercarsi un'avventura extra-coniugale: il rimedio perfetto contro le debacle tra le lenzuola. «In tempi di crisi tradire vuole anche dire recuperare la serenità e l'equilibrio psicologico» puntualizza Alex Fantini.

«Secondo i dati che abbiamo raccolto, solo un uomo su tre è sessualmente soddisfatto dalla propria partner, così la trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale diventa una valida soluzione per rompere la monotonia, riscoprire la passione, aggiungere un'emozione alla propria vita e nella maggiorparte dei casi recuperare e rendere più solida la relazione con la propria partner» conclude  l'ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com.

Attraverso il sito si entra in contatto con altri utenti nella medesima situazione e che condividono le stesse aspettative. Basta collegarsi a www.Incontri-ExtraConiugali.com ed effettuare l'iscrizione per avere accesso a un database di profili selezionati tra i quali cercare e trovare l'amante perfetto e passare poi direttamente a un appuntamento nella vita reale.





--

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota