Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2012

Found! entra a far parte di Assorel

Found! entra a far parte di Assorel

Un nuovo Socio per l’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche

e i nuovi linguaggi della comunicazione

Comunicato Stampa

Milano, 23 ottobre 2012 – Il Consiglio Direttivo di Assorel ha accolto la domanda di adesione dell’agenzia Found!, società specializzata nella Mood Communication, ovvero la costruzione di community emozionali, grazie all’utilizzo in maniera integrata dei vari Media on-off line, nata dall’esperienza di Saro Trovato, sociologo, giornalista, esperto di comunicazione e marketing.

“Siamo lieti dell’ingresso di un nuovo Socio che opera attivamente nel mercato delle Relazioni Pubbliche e delle Digital PR con al proprio interno una Divisione dedicata alla produzione di contenuti per i Media digitali - ha dichiarato il Presidente Assorel Beppe Facchetti. L’Associazione segue con attenzione i nuovi linguaggi oggi richiesti oggi dalla rete e dal ‘mobile’  come opportunità di sviluppo del settore che già rappresentano una parte importante del presente, e non solo del futuro, della professione”.

Assorel è la casa ideale per tutte le agenzie di Relazioni Pubbliche e Digital PR – afferma Saro Trovato, fondatore di FOUND! - è l’unica Associazione che può rappresentare gli interessi del nostro settore, per competenza e per numero di agenzie che ne fanno parte. Soprattutto, in un momento come questo, in cui nel settore della comunicazione c’è una contaminazione di ruoli e professionalità, che a nostro avviso stanno creando danno all’intera categoria.

Un’Associazione che ha ormai una storia e che brilla per le iniziative che realizza. Sempre attiva sul campo e viva in qualsiasi sede in cui fa valere la propria rappresentanza. Un motivo di vanto quindi fanne parte e di onore nell’essere associato con il gotha delle agenzie del settore”.

 

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Intellect e ICCO.

 

Per ulteriori informazioni:

 

·       ASSOREL - Tel. 02.70100704

Ufficio Stampa:

segreteria@assorel.it

Chiara Gallarini - Tel. 340.6693919 - ufficiostampa@assorel.it 

 

·       FOUND! - Tel. 02.20404212

Ufficio Stampa:

    Sarah Zocco – sarah.zocco@foundcomunicazione.com

    Rosi Trovato – rosi.trovato@foundcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota