Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2012

Manheim organizza la Summer Fest

 

Manheim, azienda leader nella gestione delle flotte di veicoli usati e nelle aste, celebra l’estate con la Summer Fest, un festival europeo rivolto a professionisti del settore automobilistico organizzato in tutte le sedi di Manheim Southern Europe.

L’evento organizzato dalla sede italiana si terrà l’11 luglio presso il Manheim Auction Center di Malpensa, il centro di aste fisiche di Manheim Italia situato a pochi passi dall’aeroporto di Malpensa, ha tutte le premesse per essere la più grande manifestazione nel mondo delle aste di questa stagione.

La Summer Fest, oltre ad essere una vera e propria festa d’estate, con uno scenario che simulerà quello di una spiaggia e con dei momenti ludici e di animazione che coinvolgeranno i presenti, è soprattutto un’asta fisica che vedrà susseguirsi un lotto speciale di più di 250 veicoli.

I partecipanti, come avviene regolarmente in tutte le aste Manheim, potranno accedere all’area a partire dalle ore 8.30 per fare il check-in e iniziare visualizzare lo stock a loro disposizione sul piazzale; alle ore 9.30, invece, si darà il via all’animazione e ai giochi e un fresh breakfast precederà l’asta, il cui inizio è previsto per le ore 11.00

La giornata terminerà con un BBQ.

All’evento sarà possibile partecipare in contemporanea anche online attraverso la tecnologia Simulcast brevettata da Manheim, dando conferma all’Assistenza Clienti.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.manheim.it e sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/ManheimItalia

Fine

About Manheim

Manheim e' una compagnia privata controllata dalla Cox Enterprises, Inc., la quale con un giro d'affari di 13 Miliardi di Dollari, 80.000 dipendenti e 140 sedi nel mondo, svolge 400 diverse attività mantenendo negli ultimi anni un tasso annuale di crescita pari all'11.7%. Nel 2011 Manheim ha trattato oltre 10 milioni di veicoli. Manheim, già presente in USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Cina, Thailandia e Sudafrica, ha una forte presenza in Inghilterra con i suoi 20 centri che nel 2011 hanno trattato ben 500.000 veicoli. In Europa è presente con il coordinamento Manheim Southern Europe & Turkiye con sedi in Italia, Portogallo, Spagna e Turchia. Questi i dati di Manheim, la più grande azienda di servizi automotive al mondo, premiata a livello internazionale con diversi riconoscimenti: negli ultimi 3 anni ha ricevuto il titolo di "Miglior compagnia Remarketing", mentre nel 2007 e nel 2006 è stata investita del “Fleet World Internet Awards”. Manheim continua a investire su nuovi strumenti basati su Internet, ad esempio le vendite online e altri innovativi servizi. Tutti con la garanzia di essere stati testati con successo in altri mercati internazionali. Manheim Italia sta crescendo su una base europea forte e consolidata, con l’impegno di divenire leader in Italia, in linea con la sua leadership mondiale.

Contatti

Marketing Dept.

Manheim Italia

Email: marketing@manheim.it

Sito: http://www.manheim.it

Facebook: http://www.facebook.com/ManheimItalia

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota