Cerca nel blog

venerdì 29 giugno 2012

Calzedonia e Boggi Milano scelgono PayPal

Gentile giornalista,

                            

PayPal, il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare, annuncia nuove partnership per la gestione dei sistemi di pagamento online attraverso i negozi online di Boggi Milano - famosa catena di abbigliamento maschile che porta il made in Italy nel mondo - e Intimissimi - brand del Gruppo Calzedonia Spa -  marchio italiano di successo e leader in Europa nel settore dell’intimo.

 

Cosa c’è di meglio che far shopping online seduti comodamente da casa? Da oggi, sui siti delle due note aziende italiane del fashion  è possibile scegliere l’articolo desiderato e pagare con un click via PayPal senza alcuna fatica.

 

Di seguito la notizia come da nota ufficiale dell’azienda.

 

Valentina & PayPal PR team @ Text 100 Italy

Tel.: 02-202021.1

 

******************************

 

 

CALZEDONIA E BOGGI MILANO SCELGONO PAYPAL PER I SISTEMI DI PAGAMENTO ONLINE

 

Le partnership con queste due nuove grandi firme del fashion italiano confermano l’impegno di PayPal nell’offrire soluzioni
di pagamento online che possano soddisfare i propri clienti in Italia e nel mondo

 

Milano, Giugno 2012 - PayPal, il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare, annuncia nuove partnership per la gestione dei sistemi di pagamento online attraverso i negozi online di Boggi Milano - famosa catena di abbigliamento maschile che porta il made in Italy nel mondo - e Intimissimi - brand del Gruppo Calzedonia Spa -  marchio italiano di successo e leader in Europa nel settore dell’intimo.

 

Attraverso questa partnership è possibile fare shopping da casa in uno degli shop online – attivi in Italia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Slovacchia e Regno Unito - disponibili sul sito Intimissimi.com, scegliere l’articolo desiderato e pagare con un click via PayPal.

 

La passeggiata virtuale dello shopping può proseguire e coloro che non sanno cosa regalare al fidanzato, che non hanno tempo e che amano lo stile Boggi Milano, possono entrare nel sito shop.boggi.com  – disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo – e acquistare subito un bellissimo capo e approfittare dei saldi estivi che saranno disponibili dal 1 luglio 2012 senza fare fila alla cassa. Bastano pochi passaggi al computer: scelta del prodotto, acquisto con PayPal e  poi spegnere il PC per uscire con le amiche.

 

 

PayPal in breve

PayPal è il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Con più di 106 milioni di conti attivi nel mondo e un volume di pagamenti di 33,4 miliardi di dollari nel quarto trimestre 2011, PayPal è uno dei leader mondiali nei pagamenti online. Disponibile in 190 Paesi, PayPal accetta pagamenti in 25 valute ed è – per privati e imprese – il modo ideale per vendere e comprare online. Oggi più di 200.000 siti in Europa propongono PayPal come metodo di pagamento e, in Italia, più della metà degli acquirenti online è titolare di un conto PayPal (sono oltre 5 i milioni di conti aperti). Ideale per i venditori online a cui offre soluzioni di pagamento flessibili, integrate e protette per far crescere l'e-commerce. Inoltre, in collaborazione con i maggiori player del settore bancario e tecnologico, PayPal contribuisce all'ottimizzazione e alla sicurezza dei pagamenti online. Fondata nel 1998 a San Jose in California, dove ha la sede centrale, dal 2002 PayPal fa parte del Gruppo eBay. Dal 2007 PayPal opera in Europa come istituto di credito lussemburghese munito di regolare licenza.

 

 

Contatti stampa:

 

Ufficio stampa PayPal Italia

Tiziana Ragusa, Amelia Marino, Valentina Zunino

Tel. 02 20 20 21 244/212 – E-mail: paypal@text100.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota