Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2012

Muscoli e sesso senza tradimenti: ecco cosa pensano le quarantenni di oggi



DAL SESSO AL TRADIMENTO, DALLO SHOPPING
ALLA PALESTRA: ECCO COSA PENSANO LE
QUARANTENNI DI OGGI SECONDO UNA
RICERCA DI COUGARITALIA.COM


Il 67% delle single Cougar cerca un uomo desideroso di progettare una famiglia,
il 52% lo preferisce alto e muscoloso. La maggiorparte delle ultraquarantenni ama 
poi il sesso trasgressivo, ma disapprova il tradimento. Un'indagine condotta da
CougarItalia.com aiuta a capire meglio cosa pensano le donne Cougar


Dal sesso al tradimento, dallo shopping alla palestra, da cosa provano quando acquistano un vestito nuovo a tutto ciò che pensano ma poi non dicono al partner: ecco cosa ha voluto scoprire l'ultima ricerca promossa da CougarItalia.com su un campione di mille iscritte al portale www.cougaritalia.com di età compresa tra i 38 e i 54 anni.

«L'obiettivo di questa indagine non è solo conoscitivo, ma si prefigge anche di essere una piccola guida per l'universo maschile, che a volte si sente disorientato a frequentare donne molto più grandi di loro» spiega Alex Fantini, l'ideatore di CougarItalia.com, il portale dedicato alle Cougar, donne che cercano relazioni con uomini più giovani di loro.

Oggi l'interesse dei maschi più giovani verso una donna più matura è una tendenza ancora in crescita, ma per esserne all'altezza è necessario capire meglio cosa pensano le Cougar. «Ad esempio quando acquistano un paio di scarpe, si sentono più sexy: non farle un complimento in tal senso è un errore da evitare» sostiene Alex Fantini.

Secondo l'indagine di CougarItalia.com, l'80% delle donne Cougar si sentono veramente più sexy quando acquistano un nuovo paio di scarpe. Il 78% afferma la stessa cosa per un vestito nuovo e più in generale la maggiorparte di loro (90%) ama fare shopping.

E a letto? Le Cougar sono sicure e decise, ma ci sono anche molte di loro che nell'intimità lo sono molto di meno: ben 4 donne su 10, infatti, non dicono espressamente quello che vogliono. Quasi tutte, però, hanno fantasie erotiche trasgressive (71%).

In generale le Cougar (52%) preferiscono un uomo alto e muscoloso e loro stesse (43%) frequentano una palestra per tenersi in forma. Ma quello che in un uomo è più importante dell'aspetto fisico per la maggiorparte delle Cougar (67%) è che abbia il desiderio di formare una famiglia.

In quanto alle trasgressioni, le Cougar amano le situazioni piccanti, ma non il tradimento. Il 62% di loro è assolutamente contraria. Tre donne su 10 dicono di avere perfino seguito il proprio uomo e 5 donne su 10 ammettono di avere dato un'occhiata alle sue e-mail.

Insomma secondo CougarItalia.com le ultraquarantenni sono un po' gelose del proprio compagno, lo vogliono con i muscoli ma soprattutto sognano l'abito bianco, si tengono in forma in palestra e sono attratte dalle trasgressioni ma non dal tradimento. Vogliono, insomma, un amore su misura che molte di loro riescono a trovare proprio in rete attraverso il sito web www.cougaritalia.com



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota