Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2012

Cercare idee innovative e realizzarle è la mission di AnniaPartners.

Non sapete come realizzare una vostra idea che ritenete particolarmente innovativa, perchè non avete le conoscenze indispensabili o perchè non disponete del budget necessario? AnniaPartners vi supporterà nello sviluppo delle vostre idee.

AnniaPartners nasce da un'idea originale che prevede la promozione e l'avvio di nuovi progetti di impresa. Stimolata dal pensiero che le idee innovative, i progetti profittevoli e le opportunità di investimento siano dei beni in crescita, si propone come supporto verso chi non ha una conoscenza professionale delle modalità con cui “mettere in pratica” le proprie intuizioni o semplicemente non ha il budget necessario a farlo.
L'opportunità di proporre delle iniziative è aperta a tutti coloro che ritengono di avere delle idee nuove ed interessanti; saranno quindi i collaboratori e professionisti di Anniapartners a valutare, distinguere e scegliere i progetti con il potenziale più alto.
Quello che l'azienda cerca è qualcosa di nuovo, anche soluzioni ardite ma che risultino fattibili. AnniaPartners vuole infatti puntare sui progetti che più hanno possibilità di avere successo, soprattutto a medio/lungo termine, generando interessanti ritorni agli ideatori ed agli investitori.

Per poter approfondire la conoscenza della società e delle opportunità offerte, si può consultare on-line il sito www.anniapartners.it nato dalla collaborazione con l'agenzia di marketing Mosaiko Web. La web agency con sede a San Donà di Piave (Venezia) ha realizzato un sito completo e di facile consultazione. Grazie alla cura della comunicazione, la ricerca delle informazioni è immediata, ottimizzando i tempi e facilitandone la comprensione.
Visitando il sito www.anniapartners.it si può avere un'idea dettagliata dei servizi offerti dalla AnniaPartners e c'è la possibilità di contattare direttamente l'azienda, per proporsi sia come finanziatori che come ideatori di un progetto.


Ufficio Stampa
Mosaiko Web

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota