COMUNICATO STAMPA
LA DISFUNZIONE
DAI CLUB ALLA RADIO
E DALLE RADIO ALLE CLASSIFICHE
Grande successo per la band capitolina La Disfunzione, il gruppo composto da Salvo Corallo alla voce, Adriano Natale alla chitarra, Marco Pistone al basso e Michele Gissoni in questa settimana entrano con il brano “Lontano” nelle prime cento posizioni nella classifica IML (Indie Music Like), classifica composta da artisti emergenti ed artisti noti del calibro di Pino Daniele, i Negramaro, gli Afterhours e molti altri.
La Top 100 verrà trasmessa da Rai Isoradio ogni sabato mattina dalle 0:30 alle 5:30 all’interno della trasmissione “La notte degli indipendenti” a cura di Federico Guglielmi, dove verranno selezionati i brani facenti parti della classifica della Indie Music Like del Mei.
Il brano “Lontano” che vuole essere un inno a non smettere di credere in quello che si vuole raggiungere nella vita, sta avendo i suoi effetti anche nei live dei club di tutta Italia, dando l’opportunità al gruppo di calcare i palchi del calibro del Contestaccio e del Circolo degli Artisti.
La canzone che attualmente ruota nel circuito radiofonico è stata inserita all’interno della compilation 2011 del Festival Estivo distribuita dalla Self (www.self.it), in uscita in primavera.
Il Videoclip è visibile dal seguente link : http://www.youtube.com/watch?v=-lOS3ovlGY8&hd=1
La band è composta da :
Salvo Corallo - Voce e chitarra acustica
Adriano Natale - Chitarra elettrica
Marco Pistone - Basso
Michele Gisonni - Batteria
Nessun commento:
Posta un commento