Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2011

Un’auto aziendale Nissan Qashqai a noleggio? Con Top Partners è in offerta speciale!

Un catalogo semestrale ricco di servizi professionali e di prodotti utili al proprio lavoro: lo offre Top Partners, leader in Italia nell'intermediazione con le imprese ed i privati. L'azienda, attraverso il sofisticato ufficio acquisti virtuale di cui si serve, è in grado di fornire, in sole 48 ore, preventivi gratuiti per tutti i servizi illustrati sul proprio sito web. Per un'azienda, questo significa costi più bassi (perché più competitivi) e maggiore immediatezza d'azione (ulteriore risparmio nella gestione aziendale).

L'offerta Top Partners spazia dai software informatici per la gestione aziendale alle soluzioni per il risparmio energetico, dai servizi di pulizia industriale al noleggio di auto e furgoni. Tra questi ultimi, per esempio, anche il noleggio a lungo termine di automobili per esigenze di lavoro: un'auto aziendale Nissan Qashqai è in offerta speciale sul sito per un noleggio di 4 anni e 80mila chilometri, ad un canone mensile di 344 euro. Sono incluse nella tariffa la tassa di proprietà, l'assicurazione Rc più furto e incendio, la garanzia Kasko, la manutenzione ordinaria e straordinaria e l'assistenza globale 24 ore su 24.

Per accedere a questa offerta di Top Partners basterà compilare il coupon, specificando se si vuole prenotare un Test Drive e se si è interessati a servizi accessori, e attendere di ricevere il preventivo. Anche tutti gli altri servizi a disposizione, pensati per favorire le piccole e medie imprese e per creare un contatto diretto tra i fornitori certificati ed il cliente, si possono richiedere attraverso il sito internet oppure chiamando il call center al numero 02 90363461. Per tutti coloro che richiederanno almeno tre preventivi, inoltre, Top Partners regala l'Atlante stradale e turistico d'Italia o d'Europa, spese di spedizione incluse.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota