Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2011

PREMIO ANTICHI SAPORI DELLE PUGLIE - III EDIZIONE


Il workshop consumo di qualità   vedrà l'intervento di esperti, per una progettazione congiunta tra gli attori della ristorazione e i consumatori finali per conoscere le criticità, le lamentele, le richieste e, più in generale, la percezione che i consumatori hanno dei fattori chiave della qualità nell'alimentazione (igiene, controlli, qualità, prezzo), permetterà di creare nuove e importanti sinergie per un continuo sviluppo e miglioramento del mercato oltre al rispetto dei diritti dei consumatori.

informazioni

Coordinamento Regionale della Rete "Antichi Sapori delle Puglie"

e mail reteantichisapori@gmail.com

Fax  0802145882

telefono  0802149257

presso IL   BASTIONE DI   GIOVINAZZO (BA)  vicinanze cattedrale

26-27-28.11.11 Il consumatore per un "Consumo di qualità"

 

26-27.11.2011 distribuzione guide alimentazione – mostra tematica sapori di Puglia – ingresso libero per tutti i consumatori

28.11.2011   ORE 16,00 workshop consumo di qualità  

Coordina e modera Giulia De Marco –  Alta Professionalità Camere di Commercio e iniziative a vantaggio dei consumatori 

ORE 16.00 REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

ORE 16,30 Intervento di saluto – Loredana Capone – Vice Presidente Regione Puglia Assessore Sviluppo Economico

- LUIGI GUASTAMACCHIA  delegato Presidente Associazione Difesa Consumatori 

"IL CONSUMO DI QUALITA' NEL CAMPO ALIMENTARE" (Progetto consumo di qualità)

Interventi programmati

- Pietro Trabace .- Dirigente Servizio Attività Economiche Consumatori  - Il consumatore: strumenti di  tutela  e conoscenza dei diritti

Premiazione dei ristoratori aderenti alla Rete Antichi sapori delle Puglie  PREMIO ANTICHI SAPORI DELLE PUGLIE  - III EDIZIONE

 

Riconoscimenti a personalità che si sono distinte nella tutela dei consumatori in particolare nel campo alimentare e nella promozione dei saperi e dei sapori di Puglia.

 

DEGUSTAZIONE PRODOTTI TIPICI  per informazioni www.antichisaporidellepuglie.tk

locandina 15


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota