Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2011

DEBUTTO di NEST CON LA NUOVA MOSTRA "JAZZ & MODELLI" DI Marco Glaviano DURANTE ART BASEL MIAMI BEACH

La vetrina Luxe progetto, insieme con il proprietario Sara Colombo, farà il suo debutto a "Jazz & Models", una raccolta di opere dal leggendario fotografo Marco Glaviano, durante Art Basel Miami Beach. Un ricevimento di apertura VIP si terrà Martedì 29 Novembre 2011 18:00-09:00 in onore di Glaviano, che è riconosciuto come un pioniere della fotografia di moda che hanno fotografato più di 500 copertine ed editoriali per le più prestigiose pubblicazioni internazionali tra cui Vogue, Elle, Vanity Fair e Harper Bazaar, tra gli altri.

"Jazz & Models" presenta 26 immagini che ripercorrono la carriera Glaviano dal 1970 fino ad oggi. Catturare combinando il suo amore per il jazz e il suo occhio per la bellezza - Glaviano è in particolare riconosciuto come una forza influente nello sviluppo del fenomeno top model nel 1980 - la mostra metterà in mostra la fotografia di top model come Cindy Crawford, Eva Herzigova, Paulina Porizkova e Stephanie Seymour, e musicisti jazz leggendari quali Chet Baker, Sonny Rollins e Dizzy Gillespie. La mostra rimarrà aperta fino alla primavera del 2012.

Marco Glaviano è una figura di rilievo nel settore della moda come fotografa premier che è stato ricercato da top model del calibro di Cindy Crawford, Paulina Porizkova, e Eva Herzigova. E 'stato il pioniere della fotografia digitale e fu il primo a pubblicare la prima immagine digitale in Vogue America nel 1982. Le sue fotografie di paesaggi, ritratti e jazz sono stati esposti in musei e collezioni private in tutto il mondo. Ha inoltre ideato e fondato Pier 59 Studios di New York che è ancora oggi riconosciuto come studio fotografico più importanti e conosciuti in tutto il mondo.

NEST CASA è una vetrina di design con le più belle decorazioni e arredi europei. Fondata nel 2008 da Sara Colombo, i 2.200 metri quadrati, due piani tesoro combina il suo amore per l'estetica, viaggi e merci globale in uno con grande cura, originale collezione di oggetti personalizzati e d'epoca. Con un vasto inventario che copre ogni categoria, NEST attrae top interior designer e proprietari di casa cercano di alta qualità, non superiore pezzi introvabili altrove, ed è diventato noto come uno di-a-kind capo progetto per la sua arte sottile in tappezzeria personalizzati, finiture, formati personalizzati e la sua capacità di soddisfare le richieste altamente specializzati.


NEST CASA
1020 Lincoln Road
Miami Beach, FL 33139

Opening reception
Tuesday, November 29, 2011
6:00 p.m. to 9:00 p.m.

Per ulteriori informazioni:
Adriana Aragon
TARA, Ink.
adriana@taraink.com
305.864.3434 ext. 188
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota