Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2011

MURDERPARTY PRESENTA: "CHI HA UCCISO WOODY?" - dal 9 novembre al 4 dicembre 2011 - Teatro Agorà - Roma

Con cortese richiesta di pubblicazione e diffusione.
In allegato, la locandina.
Cordiali saluti
Caterina Falomo
346.8513723

In allegato:
- comunicato stampa
- locandina

CHI HA UCCISO WOODY?

Giallo teatrale interattivo

dal 9 novembre al 4 dicembre 2011
Teatro Agorà
Via della Penitenza, 33 (Trastevere), Roma

Orari: da martedì a sabato: ore 20,45
Domenica ore 17,45
Lunedì riposo

Scritto da Antonello Lotronto.
Diretto da Silvana Rossomando e Antonello Lotronto
Interpreti: Angelo Curci, Cristiano Cecchetti, Carmela Ricci,
Michela Totino, Nick Nicolosi e SIlvana Rossomando.


Dopo i successi delle scorse stagioni teatrali, tornano i gialli interattivi della Murderparty con una novità assoluta: "Chi ha ucciso Woody?", che inaugura la nuova stagione teatrale e andrà in scena dal 9 novembre al 4 dicembre 2011 presso il Teatro Agorà, Via della Penitenza, 33 a Roma.

Un pugno di personaggi che sembrano usciti da un film di Woody Allen, una psicologa assediata dai suoi pazienti, una pesante valigia trasportata in cantina che scatena i sospetti di una vicina di casa. Un omaggio al cinema di Woody Allen e ai suoi indimenticabili personaggi. 
Un "caso" che non mancherà di mettere a dura prova i nostri affezionati spettatori-detectives!

Prezzi: Interi euro 15 - Ridotti euro 12
La tessera associativa del teatro Agorà: euro 2


Le bottiglie di "Omomorto", che ogni sera saranno date allo spettatore che riuscirà a risolvere il "caso",  sono offerte dalla Menti Giovanni Azienda Agricola: www.giovannimenti.com 

Per prenotazioni e informazioni e per organizzare matinée per le scuole chiamare il n. di tel. 339.8011606 (tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 19 ) o inviare una e-mail a info@murderparty.it.

Sito internet: www.murderparty.org
Facebook: Murderparty


LA SERIE "IL DETECTIVE SEI TU!"
Murderparty ha esteso il concetto di "teatro interattivo" proponendo una formula, "Il detective sei tu!", che è l'unica capace di mettere davvero gli spettatori nei panni dell'investigatore incaricato delle indagini. Senza filtri di alcun genere, il pubblico è chiamato a vestire i panni del detective e ad indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto. A tal scopo, ha la possibilità di esaminare gli indizi e di rivolgere direttamente, in momenti prestabiliti, domande ai sospetti (gli attori). Chi si avvicinerà di più alla soluzione del "caso", riceverà un simpatico ricordo della serata.
Tutti i titoli in rassegna sono accomunati da un taglio divertente e brillante, pur presentando, nella maggior parte dei casi, delle trame "gialle" nel senso più rigoroso del termine, con indizi da esaminare, sospetti da interrogare e con una costruzione della vicenda che si riallaccia al filone del giallo classico alla Agatha Christie o alla Conan Doyle.


Ufficio stampa Murderparty
Caterina Falomo
Cell. 346.8513723





__________________________________ 
 
Ufficio stampa Murderparty
Caterina Falomo
Cell. 346.8513723






Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota