Cerca nel blog

lunedì 13 dicembre 2010

MALTRATTAMENTO ANIMALI NELLA CASA DEL GF

Alla redaz...ione, agli... autori del GF11.

Il GF11 sembra essere il reality della crudelta' verso gli animali, ma nessuno dice nulla, nè la conduttrice, nè gli autori!
Ci sono stati degli episodi molto gravi che st...ate facendo passare per qualcosa di "normale".
In primis il disgutoso gesto di Guendalina di voler donare un uccellino morto. Nessuno ha detto niente e lei non e' stata punita!
E cosa ancor più grave l'utilizzo di animali per un gioco televisivo e i maltrattamenti che stanno subendo le galline che avete imprigionato come schiave nel tugurio in balia delle cattiverie di queste persone.
Si è chiaramente vista la scena in cui Matteo ha lanciato una gallina in aria facendola cadere e sbattere fortemente il muso.
Lo stesso Matteo ha poi ripreso la medesima gallina agitandola in modo irruento in aria, e si sono sentiti i commenti degli altri concorrenti circa la rottura di una zampa a causa della botta presa!!
TUTTO CIO' SI CHIAMA MALTRATTAMENTO DI ANIMALE!! NON VI E' ALCUN RISPETTO PER DEGLI ESSERI VIVENTI!
Gli animali non sono oggetti!

Cosa si insegna così alle persone che seguono il vostro reality?!
Chiediamo l'eliminazione del concorrente per atti molto gravi, più gravi della bestemmia o del lancio di una bottiglia!
Bisogna punire chi non rispetta gli animali e bisogna insegnare l'amore verso tutte le creature!
Un programma che incita al maltrattamento animale andrebbe sospeso!

Ritengo opportuno l'intervento in diretta dell'accaduto!
Cordiali saluti.

Maria Nicole

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota