Edizioni Master amplia l’offerta di riviste per iPad e lancia Play Generation iMag
Milano – 14 Dicembre 2010 – Il Gruppo Edizioni Master ha reso disponibile nell’ App Store il nuovo magazine multimediale per iPad Play Generation, la rivista per playstation più venduta in Italia. All’interno di Play Generation anteprime e recensioni dettagliate dei giochi più attesi, trucchi e soluzioni dei giochi più diffusi.
L’App, scaricabile gratuitamente su iTunes è fruibile attraverso contenuti multimediali (come video, trailer, link, fotogallery) integrati negli articoli e consente la comoda attività social di condivisione dei contenuti della pagina in lettura, tramite E-mail, Facebook, Twitter. È inoltre possibile la visualizzazione delle fotogallery a full screen, di una lista delle sezioni sotto le miniature e delle indicazioni dei contenuti extra nelle miniature e nell’indice dei contenuti.
I contenuti del numero di dicembre del mensile presentano uno speciale natale con i migliori giochi al miglior prezzo, le special edition da collezionare e i regali imperdibili, una vera e propria guida per la scelta dei doni tecnologici per un Natale tutto da giocare! In più, in esclusiva assoluta, Dead Space 2, per un 2011 da brivido con il nuovo capolavoro horror di EA Games, una Storia con
I consigli degli esperti continuano grazie alle recensioni di giochi per PSP, tra cui God of War: Il Fantasma di Sparta, con testo multimediale di approfondimento che narra l’intera cronologia della saga.
Tante altre le news e i contenuti interattivi da non perdere, dalla guida all’acquisto con più di 150 titoli recensiti per scegliere i migliori giochi per la propria Playstation alla possibilità di trasformare i poster della rivista in meravigliosi sfondi per il proprio iPad, da Star Wars – Il potere della forza II a Le avventure di Aragon, da TV SuperStars a Call of Duty Black Ops e la guerra degli sparatutto in soggettiva per PS3.
Oltre a Play Generation sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni dei seguenti iMag di Edizioni Master: Win Magazine, Spazio Casa, Weekend&Viaggi e Turisti per Caso Magazine.
Nessun commento:
Posta un commento