Facile, veloce, sorprendente: con la nuova iniziativa online del sito del Gruppo Edizioni Master bastano pochi clic per regalare un’Emozione davvero unica.
Milano – Dicembre 2010 – Nuova iniziativa per Turistipercaso.it, sito di successo del Gruppo Edizioni Master e punto di riferimento per tutti gli interessati al settore turismo e viaggi: nasce il servizio “Regalo per Caso”, un’idea sorprendente per i propri regali, a cominciare da quelli natalizi, un nuovo modo per scegliere il regalo giusto tra centinaia di idee e donare un’emozione unica, tutta da vivere: pacchetti weekend e vacanze, soggiorni benessere, degustazioni enogastronomiche, esperienze sportive, discipline estreme, arte, corsi per bambini.
Collegandosi all’indirizzo www.regalopercaso.it è possibile consultare tutte le offerte disponibili, suddivise per categorie e località, per scegliere l’emozione più adatta alla persona che riceverà il regalo, e una volta deciso l’importo da spendere, il servizio consente di personalizzare l’animazione del pacco che il destinatario visualizzerà sul PC quando riceverà via mail il regalo: carta e fiocco, sfondo, musica di sottofondo e biglietto, visualizzandone l’anteprima. Ad acquisto ultimato, il destinatario riceverà un’email da Turistipercaso.it, all’indirizzo fornito nel modulo apposito di compilazione dei dati, in cui verrà notificata la ricezione del regalo. Attraverso un link potrà visualizzare la sorprendente animazione di un grande pacco tridimensionale che, aprendosi, lascerà scoprire il suo contenuto. Una volta visto il regalo, il destinatario, collegandosi al sito potrà confermarlo o sostituirlo con un’altra esperienza di uguale valore tra quelle presenti sul sito. Come detto, l’iniziativa nasce nel periodo dell’anno deputato ai regali per eccellenza, quelli natalizi, ma il servizio potrà essere utilizzato dagli utenti durante tutto l’anno, con regali adatti ad ogni occasione: S. Valentino, compleanni, lauree, matrimoni etc. Naturalmente, a secondo dell’occasione, sarà possibile scegliere la personalizzazione del regalo più adatta.
Nessun commento:
Posta un commento