Cerca nel blog

sabato 14 agosto 2010

Too Late: Remixed by Andy

Too Late: Remixed by Andy

foto hi res:


Pop-art e avanguardia pura... sono gli orologi che Andy ha remixato per 2L8 LAB, la factory creativa del brand italiano TOO LATE. 
Cinque scosse elettriche, perfetti per una notte in disco a ballare musica anni '80, la preferita di Andy, ma anche perfetti per farsi notare a una mostra d'arte contemporanea o ad un cocktail radical chic.
Nuovo esperimento del laboratorio TOO LATE. Dopo i cinque orologi Remixed by Tony Ranidro si continua a sperimentare, con ironia e voglia di stupire. 
Succede perché il team creativo di TOO LATE e l'artista hanno in comune un sacco di cose: l'amore per i colori fluorescenti,per l'atmosfera surriscaldata delle disco e per tutto ciò che è easy e scioccante allo stesso tempo. I colori della Pop-art, che da sempre firmano lo stile di Andy, celebrano l'oggetto più chiacchierato del momento, e colorano il polso dei fan più audaci! Orologi morbidi e waterproof, 5 modelli da collezione, 5 shock di colore... Poptech, Geishalook, Audiotrax, DN-Eyes, Sea of Sin… Questi i nomi delle opere create dall'artista ispirato da TOO LATE.
La POP ART si può indossare!
Andy anomalo, trasformista, uscito da un fumetto anni '80, camaleontico, poliedrico…ma questa è solo la superficie. 
Sotto c'è molto di più! Conosciuto per la sua carriera musicale con i Bluvertigo e per le sue frequenti apparizioni tv su MTV. 
Costantemente in tour con i suoi dj-set dal suono globale, un caleidoscopio di tutto ciò che funziona nei club più alternativi. 
Dagli albori dell'Accademia delle Arti Applicate di Milano alle numerose esposizioni in gallerie d'arte, dai club al mondo della moda, un personaggio sfuggente, sempre in movimento, un elettrone impazzito che TOO LATE ha catturato per il suo pubblico. Dipinge, suona, crea, coinvolge e sconvolge…Andy e 2L8LAB, un elettroshock da non perdere!
La POP ART incontra il silicone!

Chi è Andy?
Conosciuto per la sua carriera musicale nei Bluvertigo, band capitanata da Morgan (voce basso e piano), supportata da Sergio Carnevale (batteria) e Livio Magnini (chitarra), che propone al mercato italiano un suono anglofilo basato sulla commistione tra elettronico e suonato.
Numerose le sue apparizioni tv, le performance artistiche e gli eccentrici dj-set oltre che il look assolutamente fuori dagli schemi!
Oggi Andy è arte a 360 gradi…e soprattutto POP ART!
Dagli albori dell'Accademia delle Arti Applicate di Milano alle numerose esposizioni in gallerie d'arte, dai club al mondo della moda. 
Costantemente in tour con le sue performance musicali dal suono globale, un caleidoscopio di tutto ciò che funziona nei club più alternativi... Un personaggio sfuggente, sempre in movimento, un elettrone impazzito che TOO LATE ha catturato per il suo pubblico. 
Andy e 2L8 LAB creano arte e avanguardia, un elettroshock che manderà in cortocircuito i fan di TOO LATE!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota