Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2009

Viabilità Montesilvano-Città S. Angelo

COMUNICATO STAMPA

 

Viabilità Montesilvano-Città S. Angelo, progetto approvato

anche grazie al senso di responsabilità della minoranza

 

“Sul finanziamento di 15 milioni e 800mila euro per realizzazione di un nuovo sistema di assi viari di collegamento tra Montesilvano e Città S. Angelo, al vaglio stamane in Consiglio provinciale, l’opposizione ha garantito in aula il numero legale, consentendo l’approvazione di un progetto di primaria importanza per la viabilità della zona vestina”. Così il capogruppo del Pd Antonello Linari sottolinea il grande senso di responsabilità dei consiglieri di minoranza che avrebbero potuto abbandonare l’aula, impedendo alla maggioranza, priva di numero legale, (erano presenti 12 consiglieri, mentre il numero legale è pari a 13 unità), di approvare il progetto. “Si tratta del completamento dei lavori, ed in particolare alla sistemazione della viabilità di servizio nella nuova area di sbocco della circonvallazione, già avviati dall’ex amministrazione De Dominicis – ha ricordato Linari, all’epoca assessore ai Lavori pubblici – e fu proprio la Provincia a formulare un progetto finanziato con poco meno di 16 milioni di fondi Cipe. Queste risorse permetteranno di realizzare la viabilità di collegamento tra la variante SS16 e i Comuni di Montesilvano e Città S. Angelo, in modo da attutire il più possibile il prevedibile impatto che avranno sull’area i nuovi flussi di traffico, anche in vista del nuovo grande insediamento commerciale, l’Outlet Village, che sarà aperto al pubblico tra pochi giorni”.

 

Pescara, 23 settembre 2009

               

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota