Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2009

invito mostra joe palla MACRO mercoledi 23 settembre@twelve





TWELVE presenta         LOVE ARTS       Amore Incondizionato per l'Arte

 
 

Nel cuore di Porta Romana, aperto da mattina a sera Twelve il locale con "più anime" rinnova il suo amore per l'arte.

 
 

Da Mercoledì 23 Settembre 2009, un nuovo appuntamento per gli amanti dell'arte, addetti ai lavori ma soprattutto per chi ha voglia di stupire i 5 sensi: gusto, olfatto, tatto, udito e vista.

 
 

Ogni mese il locale presentarà una cornice artistica differente, niente è escluso: quadri, foto, oggetti di design, reading di poesia e tutto ciò che è amore per l'arte; ma anche contest arts, una vetrina per giovani artisti che attraverso un blog verrano votati e selezionati.

LOVE ARTS Inaugurazione  Speciale con Joe Palla "MACRO nuovi incontri e nuove dimensione per il pesciolino metropolitano inventato da Umberto Voci.

 
 
 Ad ogni serata sarà abbinata una piccola degustazione eno-gastronomica.
 

LOVE ARTS ogni mese un appuntamento per artisti, designers, fotografi, poeti, appassionati o semplicemente curiosi e dotati di "sense of humour"

 

Vernissage mercoledì 23 settembre 2009 ore 21:00

 

Sound by DJ Matt – Lounge, Funky & Baia Sound.

"Joe Palla MACRO" in mostra dal 23/09/2009 al 07/10/2009

 

Sponsor by Maison Espana ShowRestaurantDiscoBar

 

 

LOVE ARTS in collaborazione con: GOPARTY, Livello 16, NOBILI TERRE, ROSASPINTO.

 

Twelve Milano

viale sabotino 12 - Milano

tel. 02.89073876  3338864490

Info:

www.twelvemilanoi.it

info@twelvemilano.it

 

Rosaspinto

Ufficio Stampa e Direzione Artistica:

Indira Fassioni

Info:rosaspinto@hotmail.it

Indira Fassioni 3338864490



 
 











Chiama da PC a PC e… taglia i costi delle chiamate!

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota