Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2009

Dico no alla Droga in piazza Cadorna a Milano

Dico no alla Droga in piazza Cadorna a Milano

Sabato 21 Marzo 2009 in Piazza Cadorna dalle ore 13.30 alle 17.30 i volontari della Chiesa di Scientology, con la Campagna
"Dico No alla droga" saranno impegnati a fornire ai cittadini documentazione informativa, attraverso gli opuscoli prodotti
dalla "Fondazione per un mondo Libero dalla droga".

Dal 40 al 60 % delle persone che frequentano le discoteche in Europa hanno usato cocaina, mentre sono circa 200 milioni le persone che usano droghe a livello internazionale. Il primo della serie di opuscoli prodotto ha il titolo "La verità sulle droghe" e fornisce ai lettori una panoramica generale di quelle più comunemente usate tipo cannabis, marijuana, hashish, ecstasy, cocaina, lsd, eroina e crack.  "La verità sulle droghe"  svela i veri effetti a breve e lungo termine ed aiuta a comprendere che cosa siano veramente le droghe, da un sondaggio è ifatti emerso che la maggior parte dei giovani che ha avuto una corretta informazione è anche stata in grado di decidere in modo molto responsabile di non farne uso.

I volontari della campagna si impegnano per una società libera dalla droghe e condividono il pensiero espresso dalla citazione del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che recita: "Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che rappresentano comunque l'unica ragione per vivere".

E' possibile richiedere copie gratuite dell'opuscolo "La Verità sulla Droga" scrivendo a:  diconoalladroga@gmail.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota