Due giornate di conferenza dal taglio spiccatamente educational interamente dedicate
alla Web Analytics e ai servizi connessi.
WAS 2009 è a Milano domani 17 marzo e mercoledì 18 Marzo.
Milano, 16 Marzo 2009 – Inizia domani la prima delle due giornate di WAS 2009 (17 e 18 Marzo, Business Center Crowne Plaza Hotel, Milano Linate - http://www.webanalyticstrategies.com) il primo appuntamento italiano dedicato alla Web Analytics e ai servizi ad essa connessi.
L’accesso all’evento è su invito o a pagamento. È possibile iscriversi anche on-site presso la reception.
L’Agenda dei Lavori di WAS 2009
Grazie all’intervento di Laura Paxia, Director at Large della Web Analytics Association, la più autorevole associazione di settore, WAS
Attorno a Mr. Peterson e con il contributo di autorevoli professionisti italiani è stata tessuta un’agenda lavori di grande interesse e livello scientifico.
I due giorni di Conference mirano a evidenziare gli aspetti legati alla misurabilità dei media digitali e alle campagne pubblicitarie on line, declinandone, anche con esempi concreti, tutti i vantaggi e le opportunità.
Workshop tematici sponsorizzati rappresenteranno un’ulteriore occasione per conoscere in anteprima prodotti e servizi legati alla Web Analytics.
Interverranno a WAS 2009:
· Eric Peterson - Padre della Web Analytics, Speaker di fama mondiale
· Laura Paxia - Director at Large & Member of Web Analytics Association Board of Directors
· Marco Loguercio - Fondatore e Amministratore Unico di SEMS
·
· Cosimo Accoto - Ricercatore e studioso di New Audiences, Digital Customers e Software Studies
· Giuseppe Fragola - CEO ImetriX Media Analytics
· Stefano Marioni - Founder & President di Extrapola Group
· Marco Rivosecchi - Founder & President di Kiwari
·
· Massimo de Magistris - Digital Solution Director di Microsoft Advertising Italia
· Ralf Haberich - Responsabile Marketing
· Maurizio Fionda - Founder and CEO Diennea
· Sean Carlos - Presidente Antezeta e Docente alla British Columbia University
· Sasha Monotti - Founder di BlogMeter
· Silvia Gilotta - Eye-Tracking Product Manager in srlabs
· Andrea Cappello – CEO di Studio Cappello WMR Search Marketing Agency
Per conoscere il programma delle conferenze è disponibile il sito dell’evento alla pagina: www.webanalyticstrategies.com/agenda/agenda-lavori-was-2009.html
L’Area Expo
A supporto degli elementi teorici trattati dai Guru, è stata organizzata un’area Expo & Coffee per offrire ai partecipanti anche momenti di approfondimento tecnico e operativo con gli operatori del settore che presenteranno, proprio a WAS, interessanti novità tecnologiche.
Gli Sponsor/Exhibitor presenti all’evento: Imetrix www.imetrix.biz (Premier Sponsor), Sems www.sems.it (Gold Sponsor), Nedstat www.nedstat.com, SR LABS www.srlabs.it , Bit Bang www.bitbang.it (Exhibitor), Microsoft Advertising www.advertising.microsoft.com, Blogmeter www.blogmeter.it (Altri Sponsor).
Partecipazione all’evento
L’accesso all’evento è su invito o a pagamento. È possibile iscriversi anche on-site presso la reception.
Per maggiori informazioni è disponibile il sito dell’evento www.webanalyticstrategies.com
Contatti:
WIRELESS
Via Monte Rosa, 11
20149 Milano
Tel. 02 48100306 – 02 48517925
Fax 02 460015
Cell: 329 9020204
email: mgnemmi@gowireless.it
Informazioni e Interview evento:
Giuseppe Fragola - Laura Paxia
media@webanalyticstrategies.com