Cerca nel blog

domenica 2 febbraio 2020

BELLEZZA, BOCCA CARNOSA E SENSUALE. È BOOM PROTESI LABIALI

BELLEZZA, BOCCA CARNOSA E SENSUALE. È BOOM PROTESI LABIALI


L'ESPERTO, STOP A CONTINUE PUNTURINE, IMPIANTI SONO INERTI E RIMOVIBILI

Labbra carnose, a forma di cuore o allungate. Ma senza ritocchi continui. Per sfoggiare una bocca sensuale dall'aspetto naturale non ci sarà più bisogno di ricorrere a ripetute e fastidiose punturine. Sempre più donne scelgono le nuove protesi labiali: in caso di eccessiva sottigliezza le labbra ritrovano turgore e tutto il viso riacquista le giuste proporzioni; nel caso, invece, in cui si è avanti con l'età l'impianto restituisce pienezza spazzando via le rughe. Il risultato? Labbra toniche e voluminose senza l'effetto 'canotto'.

"Le protesi labiali, sebbene ancora poco conosciute, stanno andando incontro a un vero e proprio boom di richieste - spiega il Prof. Daniele Spirito, chirurgo plastico, di Roma, e docente presso la Cattedra di Chirurgia Plastica dell'Università di Milano - Si tratta di piccoli cuscinetti in silicone duro non soggetti a degradazione o rottura, rimovibili in qualsiasi momento con estrema facilità. Una soluzione definitiva, per chi lo desidera, che permette di abbandonare il ricorso al filler con importanti vantaggi: evitare continue punture e l'inserimento di sostanze estranee che comportano reazioni dell'organismo e del sistema immunitario. Il filler non si può fare a vita senza conseguenze. La protesi invece è inerte". 

Ma come si innestano le protesi? "L'intervento si esegue in anestesia locale e dura meno di un'ora - precisa il Prof. Spirito - Si effettuano due micro incisioni agli angoli della bocca e si inseriscono queste protesi fusiformi, più sottili agli estremi e rigonfie nella parte centrale, in linea con il disegno delle labbra. La paziente sceglie la misura di spessore che preferisce tra le tre dimensioni a disposizione in base al proprio viso e tra le cinque larghezze. Le protesi aumentano il volume delle labbra, senza controindicazioni, regalando giovinezza. In caso di pentimento assolutamente raro - conclude il chirurgo plastico - si sfilano in pochi minuti".

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota