Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2018

Successo della #DOCCETTERIA Damast a Cersaie. Colore ed energia per celebrare i 18 anni dell'azienda.

Tributo alla natura e all’acqua allo stand #damastshowerland, dove visitatori nazionali ed internazionali hanno approfondito le novità dell’azienda specialista in docce, soffioni e saliscendi.

 

In occasione del diciottesimo anniversario aziendale, Damast ha portato a Cersaie una ventata di freschezza ed originalità, a partire dal #damastshowerland dove l’azienda ha accolto i propri visitatori.

 

L’esposizione di riferimento della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno ha visto protagonista l’azienda piemontese specialista in docce, soffioni e saliscendi, con un concept colorato e vivace in cui è stata presentata la #doccetteria, vero e proprio “settore” in cui l’azienda è specializzata.

 

A trionfare allo stand la natura, evocata dalla raffigurazione di una giungla rigogliosa dominata da pappagalli colorati, all’interno della quale campeggiavano prodotti e novità Damast.

 

Spirito green, tendenze, minimalismi ed efficienza le parole d’ordine. Sopra ad una vasca da bagno contenente veri pesci rossi – diciotto, a rendere ancora più manifesta la maggiore età – Marco Polo, soffione combinato a parete su due livelli a sbalzo, novità del 2018. Presenti anche i nuovi pannelli doccia ideali per la ristrutturazione e le finiture di tendenza dei kit doccia in oro rosa e nero opaco.

 

Allo stand, spazio anche per una provocazione accattivante del Centro Stile Damast: RAMI, il saliscendi che trascende la sua natura e supera il suo utilizzo tradizionale per trasformarsi in portaoggetti ed appendiabiti. Un progetto che esprime un’inedita versatilità: l’asta funge sia da attacco per lo scorrevole universale ad incastro (posizionabile in alto, al centro o in basso a seconda dell’altezza del fruitore), sia come sottile “tronco d’albero” da cui partono veri e propri rami dove appendere spugne, bagnoschiuma ed accessori. Un saliscendi che – sempre ispirato ad elementi naturali – è in grado di creare un’installazione originale anche all’interno del box doccia.

 

Concetta Mastrolia, AD di Damast, ha dichiarato: “La #doccetteria è un vero e proprio mondo in cui ci riconosciamo da sempre. Guardiamo alla capacità di governare l’acqua attraverso prodotti dotati di dignità propria: docce, soffioni e saliscendi, oggi sempre più portatori di benessere nella sala da bagno e di una cultura della doccia efficiente ed ecosostenibile. A Cersaie abbiamo voluto presentare una parte di questo mondo, con un tributo alla natura ed all’acqua che non solo è fonte di vita, anche elemento indispensabile del nostro benessere quotidiano”.

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota