Cerca nel blog

giovedì 11 ottobre 2018

Ottobre 2018 - LELO SONA festeggia il suo primo compleanno dal lancio sul mercato

Nell'ottobre 2017, questa originale "bomba di piacere" ha colto tutti di sorpresa. Sviluppato con l'inconfondibile stile elegante di LELO, SONA ha conquistato il cuore (e non solo!) delle donne di tutto il mondo. Festeggia il primo anniversario di SONA regalandoti un orgasmo senza precedenti… e questo mese è in super sconto!



Alimentato a batteria, ricaricabile tramite USB, impermeabile, in silicone e dotato di tecnologia Cruise ControlSONA e SONA Cruise sono i primi massaggiatori dalle linee sinuose che sfruttano le onde soniche, anziché le tradizionali vibrazioni. Nel mondo degli stimolatori clitoridei, LELO SONA si è distinto con grande successo, fin da lancio nell'ottobre del 2017, ottenendo in tutto il mondo un eco di OOO!


Ciò che distingue SONA dagli altri massaggiatori è il fatto che le onde sonore prodotte dal cuscinetto all'interno della sua "bocca" vanno più a fondo e stimolano l'intera rete di nervi nel clitoride, non soltanto la parte visibile. Con gli impulsi che riverberano in tutto il corpo  - come l'assolo del basso più selvaggio che tu abbia mai sentito -  l'orgasmo è come se si scaturisse dalla parte più profonda di te.   




In allegato comunicato stampa e alcune immagini a corredo

A disposizione


Ilaria


--
Ilaria Nani

Account Press Office

Via Carlo Poma, 50
20129 Milano - Italia 
Ph. +39 (0)2 8725221
Ph. direct +39 (0)2 8725228
Mobile +39 3408246297

www.chilipr.it
www.truecompany.it

CHILIPR

Chilipr is a brand of True Company

Ai sensi del Dlgs 196/2003 e sue successive modifiche/integrazioni, si precisa che il presente messaggio e gli eventuali allegati, che potrebbero contenere informazioni confidenziali e/o materiale protetto da segreto professionale, è legalmente protetto e riservato esclusivamente ai destinatari. È pertanto vietato l'accesso a questo messaggio da parte di altri, l'utilizzo, la divulgazione, la copia, anche parziale, del suo contenuto.
Se non siete i destinatari del messaggio siete pregati di non leggerlo, di eliminarlo dal vostro sistema insieme agli eventuali allegati e di avvisare immediatamente il mittente tramite posta elettronica o telefono. I messaggi di posta elettronica possono essere alterati o falsificati; True Company non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali alterazioni o falsificazioni di questo messaggio.

This e-mail and any file transmitted with it, which may contain confidential and/or privileged material, is legally privileged and intended solely for the recipient. Access to this e-mail by anyone else, use it for any purpose, store, copy, disclose the contents to any other person totally or partially is strictly prohibited and illegal. If you are not the intended recipient (s), please do not read this e-mail, delete this message and any attachments from your system and contact the sender by reply e-mail or by telephone.E-mails can be altered or falsified; True Company is not responsible for any amendments and/or falsification of the same.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota