Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Rose e cioccolatini? No, le fidanzate preferiscono manette e frustino.


SADOMASO AFFAIR: LE COPPIE? QUASI TUTTE BDSM.

Nella popolazione BDSM si osserva una maggiore stabilità nel rapporto col partner: a metterlo in evidenza è un sondaggio di
 Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato. Ma anche la Northern Illinois University e l'Università di Pisa. 


Rose, cioccolatini e cene a lume di candela addio: è giunta l'ora del BDSM, acronimo per bondage dominazione sado maso. Le fidanzate, infatti, preferiscono manette, frustino e abbigliamento rigorosamente in pelle.

Perché è nel sadomaso il segreto del successo di  una coppia. È il risultato al quale sono giunti gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato.

La singolare ricerca ha dimostrato come praticare l'erotismo con l'imposizione di sofferenze fisiche o mentali su un partner avvicina sensibilmente la coppia. «Sembra un paradosso, ma statisticamente è proprio così» spiega Alex Fantini, fondatore  di Incontri-ExtraConiugali.com.

«Così come anche il tradimento sessuale le più delle volte porta a consolidare la fedeltà coniugale. Le coppie e i matrimoni che non hanno mai dovuto fare i conti con la voglia di tradire sono -al contrario- quelle che funzionano di meno» aggiunge Alex Fantini.

Psicologi e sessuologi non hanno dubbi: la scappatella non nuoce al matrimonio, ma lo consolida: tradire è uno dei modi più efficaci per combattere la noia, che è il vero nemico della coppia, soprattutto di quelle unite da molti anni.

«In quest'ottica, il tradimento è quell'imprevisto che porta a guardare l'altro con rinnovata curiosità, rimettendo tutto in discussione, anche noi stessi» puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Secondo un'indagine di Incontri-ExtraConiugali.com per tenere in piedi i matrimoni il sadomaso si classifica pari merito con il tradimento.

Su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, iscritti al portale, una persona su 3 sostiene che il tradimento è un evergreen della trasgressione che alla fine ravviva la coppia. Ed una uguale percentuale di persone sostiene che il sadomaso svolge la medesima funzione di riaccendere la passione.

Durante il sadomasochismo -hanno osservato i ricercatori della Northern Illinois University coordinati da Brad Sagarin- il cortisolo aumenta in maniera significativa nei soggetti che hanno ricevuto una stimolazione, ma il livello dell'ormone dello stress scende alla normalità entro 40 minuti.

Nel corso di un altro esperimento sul sadomasochismo un gruppo di ricercatori dell'Università di Pisa coordinati da Donatella Marazziti è giunto alle medesime conclusioni misurando i livelli del testosterone in 45 uomini e donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota