Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2018

IDD: Dantina Salzano nuova vice responsabile per la provincia di Roma

La nomina della consigliera comunale di Roccagiovine dopo una riunione del direttivo che ha confermato Carlo Spinelli responsabile provinciale romano.

Roma 30 Ottobre 2018: Il direttivo provinciale romano del movimento Italia dei Diritti si è riunito il 26 ottobre per eleggere le nuove cariche per la provincia di Roma interne al movimento stesso. Scontata la conferma alla guida della provincia di Roma di Carlo Spinelli, il direttivo ha nominato vice responsabile Dantina Salzano già consigliere comunale di Roccagiovine e di lunga militanza all'interno del movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro. " Sono onorata dell'investitura che mi è stata assegnata – esordisce la Salzano all'indomani della nomina – saprò ripagare la fiducia che mi è stata accordata con l'impegno, lo stesso che sto mettendo nel ricoprire la carica di consigliere comunale di Roccagiovine". Carlo Spinelli riconfermato responsabile romano dell'Italia dei Diritti riconosce le capacità di Dantina Salzano e ne tesse le lodi soprattutto per il lavoro che sta svolgendo all'interno del consiglio comunale di Roccagiovine: " Dantina sta ricoprendo la carica di consigliere comunale a Roccagiovine con grande impegno e sta contribuendo agli ottimi risultati che il gruppo consigliare IDD sta ottenendo nel comune della valle dell'Aniene  dove fino adesso aveva governato una maggioranza senza di fatto un opposizione in quanto il sindaco del comune di Roccagiovine faceva ( non molto ) e disfaceva a suo piacimento. Con il gruppo consigliare dell'Italia dei Diritti – prosegue Spinelli – questo non accade ed i cittadini del comune stesso stanno riconoscendo i meriti del nostro presidente De Pierro capogruppo consigliare, di Paolo Nanni e, appunto, Dantina Salzano che stanno operando per il bene della cittadina e dei suoi abitanti accaparrandosi giorno dopo giorno sempre di più la fiducia degli stessi. Voglio concludere – chiosa Spinelli – augurando a Dantina buon lavoro".

Italia dei Diritti ufficio stampa provincia di Roma

e-mail: iddprovinciaroma@gmail.com


Mail priva di virus. www.avg.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota