Cerca nel blog

venerdì 15 giugno 2018

Quattro modi per rigenerarsi durante l'Aruba Aloe Wellness Month

Comunicato Stampa

 

 

Quattro modi per rigenerarsi durante l’Aruba Aloe Wellness Month

 

 

Aruba, giugno 2018 - Viaggiare significa scoprire, sperimentare e cimentarsi in nuove avventure ed esperienze. Ma le vacanze sono anche un’occasione per rilassarsi e rigenerarsi: un modo per far riposare corpo e mente prima di tornare alla routine quotidiana. E ad Aruba sappiamo bene quanto una vacanza all’insegna del vero relax possa fare la differenza.

 

E’ così che Aruba ha scelto di dedicare un intero mese al benessere e a uno dei tesori che caratterizza questa piccola gemma del Mar dei Caraibi: l’aloe. Elisir di benessere e salute, l'Aloe è una pianta dalle molteplici virtù e dagli svariati utilizzi: lenitivo, antinfiammatorio, antiossidante, contro i dolori muscolari, digestivo, oltre che idratante e rinfrescante dopo una lunga giornata in spiaggia.

 

L’aloe venne introdotta ad Aruba nel lontano 1840. Ben presto, due terzi della superficie di Aruba risultarono coperti da piante di aloe vera e Aruba divenne il più grande esportatore di aloe al mondo. Per celebrare quest’importante risorsa dell’Isola, fino a fine giugno 2018, ad Aruba, l’aloe farà da protagonista: attività incentrate sul benessere, iniziative, incontri e pacchetti speciali affinché i visitatori possano vivere al 100% l’esperienza wellness sull’Isola. Di seguito, vi consigliamo quattro modi per disintossicarsi durante l’Aloe Wellness Month ad Aruba:

 

1.      Mangiare sano e a base di… Aloe!

Forse non tutti sanno che, oltre alle innumerevoli proprietà curative dell’applicazione dell’aloe sulla pelle, la pianta può anche essere gustata, unendone così i benefici ad un pasto sano e gustoso. Durante l’Aloe Wellness Month di Aruba, diversi chef arubani creeranno piatti esclusivi e bevande nutrienti e rinfrescanti a base di aloe così da far conoscere ai visitatori le proprietà benefiche e detox di questo ingrediente naturale.


 

 

2.      Praticare yoga con vista mare

La pratica dello yoga è un must per gli amanti del benessere, e vi assicuriamo che praticare yoga con vista mare è ancora più bello. Ad Aruba, durante l’Aloe Wellness Month e non solo, lezioni giornaliere di yoga e pilates rivitalizzano e attivano il corpo e la mente attraverso il movimento e la consapevolezza, certamente facilitati dalla vista mozzafiato su una delle spiagge più belle del mondo, Eagle Beach.

 

3.      Creare il proprio scrub a base di aloe grazie agli Aloe Master

Gli esperti di aloe dell’Isola, detti Aloe Master, terranno lezioni gratuite sullo scrub durante le quali sarà possibile creare il proprio scrub corpo a base di aloe, rigorosamente coltivata sull’isola. L’aloe produce un delicatissimo e nutriente scrub che rende la pelle morbida e luminosa.

 

4.      Passeggiare in spiaggia al mattino presto

Tutti i martedì e giovedì alle ore 8, durante l’Aloe Wellness Month Aruba, sarà possibile passeggiare lungo la spiaggia di Palm Beach in piccoli gruppi insieme a guide locali, che oltre ad accompagnarvi nella vostra rigenerante passeggiata mattutina, sveleranno curiosi aneddoti sull’isola e daranno qualche consiglio per scoprire la One Happy Island dei Caraibi.

 

Per ulteriori informazioni sull’Aruba Wellness Month https://bit.ly/2l6q5OL

 

Per maggiori informazioni su Aruba:

Global Tourist - Ufficio del Turismo di ARUBA in Italia

Tel: 011 – 4546557

Email: aruba@globaltourist.it

Website: www.aruba.com

 

 

Via Boucheron 14, 10122 Torino (TO) Italy
T. +39 011 4546557 - F. +39 011 0374844
segreteria@globaltourist.it - www.globaltourist.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota