Cerca nel blog

mercoledì 13 giugno 2018

Comunicato: Aria di Ryder Cup con una giornata gratuita di golf in tutta Italia e nei percorsi di PlayGolf54

Comunicato Stampa

Aria di Ryder Cup con una giornata gratuita di golf in tutta Italia e nei percorsi di PlayGolf54

16 giugno dalle 10 alle 18 Open Day nei Golf Club di PlayGolf54

Golf della Montecchia | Golf Frassanelle | Terme di Galzignano Course

 

Un Open Day nazionale in tutte le città d’Italia, è questa la bellissima iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Golf nel percorso di avvicinamento alla Ryder Cup 2022, accolta a Padova con grande entusiasmo dal gruppo PlayGolf54 che, sui Colli Euganei riunisce il Golf della Montecchia, Golf Frassanelle e Terme di Galzignano Course. Sabato 16 giugno dalle 10 alle 18 una giornata di lezioni e prove completamente gratuite con a disposizione tutto il materiale tecnico e l’assistenza di qualificati Maestri, accoglienza dedicata e una visita guidata al parco e alla club house. Un’occasione per avvicinarsi a questo sport senza pregiudizi né vincoli, godendosi un panorama rinfrescante nei nostri bellissimi colli sui percorsi seguiti nel rispetto dell’ambiente. Al Golf della Montecchia, in particolare viene seguito il protocollo Biogolf, unico nel suo genere che ha permesso al club di ottenere i riconoscimenti ambientali “Impegnati nel verde”, “GEO”  e ultimo ma non per importanza, a Cannes il Premio Internazionale IAGTO AWARD 2018. Sarà infatti l’ambiente una delle tematiche principali di questo Open Day insieme ad un’attenzione speciale dedicata ai più giovani, l’offerta è comunque aperta a tutti senza limiti di età o esperienza, gruppi, famiglie e amici. Lo stesso spirito che ha portato PlayGolf54 ad organizzare l’U.S. Kids Venice Open 2018, evento con valore per il ranking mondiale junior, giunto alla sua 4a edizione con centinaia di ragazze e ragazzi iscritti da tutto il globo, lo porta a continuare la mission di promuovere questo sport ricco di grandi emozioni e soddisfazioni. Questo il pensiero del Presidente Paolo Casati:  “Vogliamo che sempre più persone possano scoprire la propria passione per il golf e mettersi alla prova sul green. In Italia è ancora poco conosciuto come sport, invece racchiude in sé grandi valori di rispetto e di condivisione, nel famoso “Spirit of the game”. E’ l’unico sport che si può giocare senza arbitri né giudici, non si hanno veri avversari se non il campo stesso, tutto dipende dalla propria concentrazione e strategia, perché nessuno in realtà ti ostacola. Una bella sfida con sé stessi, un bel percorso di crescita anche caratteriale ed è davvero uno sport sociale perché si condivide molto con i compagni di gioco, compreso il relax in parchi meravigliosi. Con la Ryder Cup l’Italia ospiterà i più grandi campioni internazionali, del livello di Tiger Woods - forse il nome più noto del golf - sarebbe bello trovassero un pubblico pronto ad apprezzare le loro straordinarie performance atletiche”.

Sarà sufficiente contattare il golf di interesse e prenotare la lezione, abbigliamento comodo e il gioco è fatto, per il resto i nuovi atleti avranno come guida i super professionisti e simpatici maestri della Montecchia Golf Academy, che negli ultimi anni sono riusciti a seguire la formazione di centinaia di neo golfisti e a creare una Junior team di oltre 150 ragazzi dai 6 ai 19 anni che sta riscuotendo grandi successi in Italia e all’estero.

 

Play Golf 54 | Montecchia Golf Academy  Via Montecchia, 12 | Selvazzano Padova Tel. 049.8055550

Ufficio Stampa Studio MeMo Monya Meneghini dir. 338.8166555 ufficiostampa@studiomemo.net

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota