Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

Thomson presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza Wireless Digitale 4CH

 

Sicurezza, innovazione e facilità di installazione

 

Milano, 12 Aprile 2016 - Innovazione e usabilità, funzionalità avanzate e semplicità sono alcune delle caratteristiche del nuovo Kit di videosorveglianza wireless digitale 4CH firmato Thomson, brand riconosciuto a livello mondiale per la qualità dei propri prodotti innovativi ad altissima tecnologia, di design, e di facile utilizzo nel campo della sicurezza.

Protezione, tutela, prevenzione, sicurezza sono ormai parole e concetti diffusi e sentiti dalla maggior parte delle persone; nella quotidianità come nel lavoro, nella la sfera intima e personale, per i propri beni, come nella vita di un’azienda.

Svaligiata una casa ogni due minuti. Un fenomeno in forte crescita secondo un rapporto CENSIS pubblicato nel 2015: a Milano (+229% tra il 2004 e il 2013), a Firenze (+177%), nella Capitale (+120%). Sono 689 al giorno, cioè 29 ogni ora: uno ogni due minuti, appunto.

Le famiglie che percepiscono il rischio di criminalità nella zona in cui vivono sono passate negli ultimi anni dal 27,1% del totale nel 2010 al 30%. (Fonte Censis, “Diario della transizione, 2015)

 

Senza voler fare facili allarmismi, è comunque questo il panorama in cui Thomson, con il nuovo Kit di facile installazione e senza necessità di cablaggio, si inserisce venendo appunto incontro alle rinnovate esigenze di protezione delle famiglie, oltre che delle aziende.

Vediamo quali sono le sue caratteristiche principali:

 

KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA WIRELESS DIGITALE 4CH. Monitor touch e wireless, camere a infrarossi e 3 modalità di registrazione in mp4 per garantire sicurezza, usability e immediatezza.

 

IL MONITOR

 

Il sistema touch botton e la modalità wireless garantiscono facilità di utilizzo oltre che praticità:

lo schermo LCD DVR da 9 pollici, con una risoluzione schermo VGA/720P, comprende diverse caratteristiche utili e innovative.

Tra queste il controllo in remoto da devices come smartphone e tablet consente un utilizzo comodo e immediato, così come l’opportunità di sfruttare il display in visualizzazione singola, doppia e in QUAD a seconda del numero di telecamere connesse e quindi permettendo di visualizzare più riprese simultaneamente.

Il sistema di allerta Push in caso di rilevamento di movimento garantisce tempestività di avviso e di intervento.

Altre innovative caratteristiche completano le funzionalità di questo nuovo kit: il protocollo di comunicazione P2P, la radio Frequenza 2.4GHz FHSS, radio range 300 mt in campo aperto, frame rate 2CH 1280×720@15fps, 2CH 640×480@25fps, oltre alla la possibilità di registrare su SD Card (4GB – 128GB), il video recording 4 CH supportati simultaneamente, la batteria ricaricabile fino a 2 ore di autonomia, recording time (128GB) 4CH, VGA recording 300h, 2CH 720P + 2CH VGA recording 150h.

 

La camera HD 720P

 

Le due telecamere fornite con il kit sono in metallo e con connessione wireless. Dispongono di una lente da 3.6mm, e consentono il controllo anche durante le ore notturne grazie al sistema a infrarossi (24 led) con una portata fino a 20 metri. Il microfono integrato per il monitoraggio audio, e il grado di protezione IP66, ne completano le caratteristiche.

 

La registrazione

 

La registrazione video è in formato mp4 con tre diverse modalità di registrazione su scheda SD: continua, a programmazione oraria e motion detection, ovvero su rilevazione di movimento nel campo di visione della camera.

Inoltre, grazie alla modalità Quad, è possibile visualizzare la ripresa di più telecamere simultaneamente.

Oltre al monitor, le due telecamere e i rispettivi alimentatori, il kit comprende un telecomando, il cavo Ethernet e il kit di fissaggio camera.

La garanzia della durata di 3 anni di cui gode il prodotto, testimonia la qualità e l’impegno di Thomson nell’attenzione e la tutela verso i propri clienti.

 

Il Kit di Videosorveglianza Wireless Digitale 4CH si trova presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te al prezzo di 399 euro. E da maggio lo troverete anche su www.avidsenstore.it

 

Avidsen detiene la licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia). 

 

***

Segui Avidsen:

Web www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

 

Informazioni su Avidsen

PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) e  domotica, proposti sotto il marchio Thomson).

 

 

 

Maggiori informazioni stampa:

Esseci – Sistemi di Comunicazione

Lidia Pregnolato, Account Manager - lidia.pregnolato@esseci-comunicazione.it

Marcello Oneri, Account – marcello.oneri@esseci-comunicazione.it

Tel: 02 – 49518400

Fax: 02 – 49518401

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota