Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL: The Temper Trap, Jacco Gardner, Be Forest, Ninos du Brasil, Wrongounyou. Ecco i nomi della quinta edizione.

A NIGHT LIKE THIS, quinta edizione, 16 e 17 luglio 2016 Chiaverano (TO)
View this email in your browser
A NIGHT LIKE THIS
Independent Music and Arts Festival

The Temper Trap, Jacco Gardner, Be Forest, Ninos du Brasil, Wrongonyou e molti altri.
 Annunciato il cast della quinta edizione del Festival di Chiaverano (TO), il 15 e il 16 luglio #anltf

Per richiesta materiale scrivere a nina@astarteagency.it
Immagini e presskit disponibilli qui: 
http://bit.ly/20lBlUn
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A Night Like This, festival che negli anni si è guadagnato la fama di fucina di nuovi talenti, si prepara alla sua quinta edizioneil 15 e il 16 luglio 2016, e annuncia la line up completa mescolando ancora una volta nomi di spicco del panorama internazionale - primi tra tutti The Temper Trap (presto impegnati in un tour europeo) e Jacco Gardner (in esclusiva italiana) - con alcune tra le migliori proposte indipendenti di quello nostrano.
La splendida cornice di Chiaverano ospiterà come di consueto cinque palchi in tre diverse location ma, a differenza delle scorse edizioni, il festival presenta una grande novità: un giorno in più e il doppio degli artisti. Sarà dunque l'occasione per il pubblico di passare la notte al campeggio convenzionato e di vivere un intero weekend tra musica, cultura, degustazioni a km zero e natura.
Un festival dall'atmosfera unica, come è stato più volte definito, che porterà sul palco più di trenta band per due giorni di concerti, oltre all'Afterparty nel camping e agli unplugged della domenica 17 sulle meravigliose sponde delLago Sirio, già segnalato come una delle 10 location più suggestive d'Italiaper assistere a un concerto (
Rockit.it).

Il cast:
The Temper Trap, Jacco Gardner, Be Forest, Ninos Du Brasil, Wrongonyou, Intercity, L I M, Birthh, Anudo, We Are Waves, Il Cielo di Bagdad, The Yellow Traffic Light, Luminal, Dropp, The Circle, Yombe, 99 Problems, Nova Lumen, Bonetti, Verano, Lo Straniero, Il Fieno, Weird Black, Wicked Expectation, Giulia's Mother, The Floating Ensemble, Erica Romeo, Dagomago, Berg, Plunk Extend, Duprè, Silence Exile & Cunning.
After Party: Celluloid Jam + Linoleum dj set
Lake Me Up: Old Fashioned Lover Boy + TBA

Per chi compra l'abbonamento online, il venerdì è gratis
Prevendite (disponibili online solo su Musicraiser, 
http://bit.ly/1MZoDZb)

Biglietti alla cassa:
- Venerdì 15 luglio: 5 Euro
- Sabato 16 luglio: 13 Euro

Link 

http://anightlikethisfestival.com/
https://www.facebook.com/ANightLikeThisFestival
https://twitter.com/anightlikethisf #anltf
http://instagram.com/anightlikethisfestival #anltf
 
A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL 
Un festival di musica e arte indipendente, nato nel 2012 da un'idea dell'associazione culturale A Night Like This e realizzato in collaborazione con il Comune di Chiaverano.
Oltre 30 band in 5 diversi contesti, un'area expo di prodotti handmade e degustazioni a km zero, mostre e laboratori artistici (pittura, design e moda) che si svolgono all'interno dell'area festival e in varie location sparse per il paese: tutto questo accade in una bellissima giornata d'estate, immersi in una perfetta cornice naturale, dove le tradizioni locali incontrano l'attitudine cosmopolita di un pubblico vario e trasversale.
La proposta artistica di A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL prende forma fuori dai circuiti musicali urbani, inserendo una rassegna artistica di stampo europeo in un meraviglioso contesto locale: indie, rock, new wave, elettronica , synth pop, folk e shoegaze si alternano sui palchi del festival come in un mosaico.
L'evento è progettato in ogni suo aspetto per regalarti un'esperienza unica, per godere della rassegna in completo relax.  
Strutture convenzionate, servizi navetta che collegano la vicina stazione di Ivrea all'area concerti e la possibilità di dormire nel camping - allestito sulle sponde del Lago Sirio - ti daranno l'opportunità di trascorrere un weekend estivo indimenticabile tra natura e cultura, lontani dal rumore del traffico.

CONTATTI
Ufficio StampaAstarteAgency // Nina 3923772895 - 
nina@astarteagency.it

 

Copyright © 2016 AstarteAgency, All rights reserved.

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota