Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2014

cstm.comunicato stampa

 FORMAZIONE [comunicato stampa]

Domande entro il 30 ottobre 2014 per 12 neo-diplomati presso gli istituti professionali alberghieri e tecnici per il turismo, o laurea/diploma universitario di qualsiasi disciplina con specifico orientamento nelle attività di tipo turistico e/o soggetti che ricoprono incarichi professionali nel settore turistico-alberghiero.

 

C.S.T.M. Centro Studi Turistici e Manageriali

consulenza strategica e formazione specialistica e manageriale per lo sviluppo del turismo pubblico e privato.

Al via le iscrizioni per la 3^ edizione - A.A. 2014/2015 del Master di Alta Formazione Specialistica e Manageriale Integrata (AFSMI) in Marketing e Management dell'Impresa Alberghiera (M&MIA).

 

Sono già aperte le iscrizioni per la terza edizione del Master in Marketing e Management dell'Impresa Alberghiera promosso dal C.S.T.M. Centro Studi Turistici e Manageriali con il patrocinio di A.I.C.A. Associazione Italiana Consulenti Alberghieri.

 

Il Master in  Marketing e Management dell'Impresa Alberghiera è articolato in 640 ore di attività didattiche strutturate di cui 160 ore frontali in aula e 480 ore - tre mesi - di educational & training experience "on the job" da svolgersi presso le imprese alberghiere associate e partner del "progetto edu&tej" con programmazione settimanale nelle giornate di venerdì e sabato, (dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00) per un totale di 20 incontri della durata di 8 ore giornaliere, nel periodo novembre - gennaio 2015

 

Il Master in  Marketing e Management dell'Impresa Alberghiera si svolgerà a partire dal prossimo novembre 2014 presso la struttura alberghiera associata e partner del "progetto edu&tej" HOTEL SEA CLUB TIRRENO - C.T.A. s.r.l. di Erice/Trapani (TP).

Il percorso formativo è a numero programmato (max. 12 partecipanti) al fine di garantire un efficiente svolgimento didattico, accessibile solo dopo superamento di rigorose prove di selezione al fine di reclutare unicamente i migliori candidati.

 

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato finale di partecipazione e competenza professionale (frequenza minima richiesta 80% delle attività di formazione), di natura privata, firmato congiuntamente dalle organizzazioni patrocinanti il "progetto edu&tej".

Il titolo di specializzazione riconosciuto in ambito professionale e dalle imprese alberghiere associate, partner del progetto, nel quale si evidenzierà le competenze acquisite durante l'intero processo formativo, il livello ed il grado di preparazione conseguiti e la valutazione finale, costituendo un importante arricchimento del curriculum vitae et studiorum per l'avviamento al lavoro e di ulteriori esperienze formative.

La Commissione formula un valutazione finale, con votazione differenziata per candidato, espressa in centesimi (60/100 - 100/100) al quale può essere aggiunta su parere unanime della Commissione (con eventuale lode), tenendo in considerazione i risultati delle singole aree disciplinari.

 

Per partecipare alla procedura di selezione del Master AFSMI/M&MIA che si svolgerà a partire da novembre a gennaio 2015 è necessario inviare il proprio curriculum vitae e studiorum all'indirizzo e-mail: info@cstm.it entro il termine improrogabile del 30/10/2014.

 

Per ulteriori informazioni e candidature contattare i seguenti recapiti:

tel. +39 0923. 571098 – mbl. +39 335.5680744

web: www.cstm.it | e-mail: info@cstm.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota