Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

POSATA LA PRIMA PIETRA DELGOLDEN TULIP HOTEL ,NEL NUOVO QUARTIERE EUROMED CENTER MARSIGLIA

Parigi, 22 luglio 2014 - Nei primi mesi del 2013, gli investitori del
Crédit Agricole Assurance e la Foncière des Régions hanno stipulato una
collaborazione di lunga durata col LOUVRE HOTELS GROUP per la
realizzazione di un albergo a 4 stelle del brand GOLDEN TULIP, situato
nel quartiere dell'EUROMED CENTER.

Questa posizione nel più grande progetto del settore terziario di
Marsiglia ora in corso consentirà all'albergo di giocare un ruolo
fondamentale nelle attività quotidiane, combinando una serie di attività
urbane e promuovendo lo sviluppo di questa " piccola zona cittadina".

Con 210 camere e 9 piani ed esteso su circa 10.000 mq, il 4 stelle
Golden Tulip Hotel potrà vantare di una sala convegni di 600 mq, un
ristorante con 200 coperti, due bar, una terrazza, un solarium, una
piscina interna e una palestra. In questo modo, l'albergo e la sua
offerta di servizi, in linea con i più alti standard internazionali,
contribuiranno a riposizionare l'offerta alberghiera a Marsiglia, in
stretta prossimità all'area di costruzione dei nuovi uffici.

Disegnato da Massimiliano Fuksas (International d'Architecture) e
rifinito dallo Studio Desseins, il Golden Tulip ospiterà uomini d'affari
e turisti che visiteranno l'Euromed Center, e coloro che visiteranno i
dintorni di Marsiglia, per la sua posizione vicina al MuCEM e a pochi
passi dal nuovo polo commerciale, le Terrasses du Port.

Quest'albergo e i suoi servizi, che sono insoliti per Marsiglia,
riconfermano ulteriormente l'ambizione e l'attrattività del progetto
come auspicato da entrambi gli investitori, copromotori e specialisti
nell'edilizia urbana Euromediterranea, in linea con la politica di uno
dei leader dell'hotellerie a livello mondiale.

Col brand Golden Tulip, Louvre Hotels Group supporterà Marsiglia
nell'attuazione di un progetto che si avvicini all'intenzione della
città di ampliare e valorizzare il nuovo polo commerciale.
È anche una grandissima opportunità di investimento sulla forte immagine
di Marsiglia, soprattutto per l'approccio peculiare del brand Golden
Tulip, che è quello di unire i migliori standard internazionali con
l'identità locale.


Un progetto per promuovere la diversità delle destinazioni d'uso come
proposto dall'Euromed Center

Come accadeva un tempo quando le regioni, gli abitanti del posto e gli
uomini d'affari cercavano di favorire punti comuni e differenze nelle
attività urbane, Euromed Center spicca a Marsiglia come pioniere e
catalizzatore per tutte quelle aspirazioni rivolte a migliorare la
qualità della vita. Lavoro, relax, shopping, istruzione, e
intrattenimento tutti in un unico posto… Proprio questo l'obiettivo del
futuro quartiere.

A questo proposito Euromed Center è esemplare, perché riunisce in una
sola area tutte le attività lavorative, punti d'incontro, tempo libero,
parcheggi, negozi e alberghi, così come luoghi di incontro culturali.
Questo è il modello di combinazione, formale e strutturale, che
contribuirà a realizzare il monumento globale che il quartiere diventerà
in seguito.

Vicino al Golden Tulip Hotel, un centro commerciale pedonale centrale,
iniziando dal nuovo Palace Henri Verneuil e quasi raddoppiandolo in
ampiezza, procedendo verso il futuro Arenc Gardens, che fungerà da spina
dorsale del quartiere.
Distribuito su 2000 mq in locali commerciali a livello stradale,
diventerà il cuore pulsante dell'Euromed Center, a dimostrazione di
quanta vitalità scaturisca dalla concentrazione di attività raggruppate
in quest'area.


A proposito dell'Euromed Center
Euromed Center è un complesso di 70000 mq che rappresenta un
investimento di 250 milioni di euro. Si trova al centro del più grande
progetto di sviluppo urbano in Europa. Alla fine includerà le seguenti
infrastrutture:

− quattro edifici commerciali HQE e BBC certificati (alta qualità per
l'impatto ambientale e a basso consumo energetico) per un totale di
48000 mq con una capienza di 3000 persone;
− un albergo a 4 stelle dedicato all'ospitalità per i viaggi d'affari
con 210 camere e un centro convegni;
− una passeggiata pedonale con 2000 mq di negozi e locali per attività
commerciali;
− un parcheggio gratuito con 846 posti macchina;
− 5000 mq di aree verdi, incluso il Jardin d'Arenc (4000 mq);
− un cinema multisala.

Euromed Center è finanziata da Foncière des Régions e Crédit Agricole
Assurance come coinvestitori; i lavori sono diretti dalle immobiliari
Altarea- Cogedim e Crédit Agricole Immobilier.

www.euromed-center.fr

A proposito di Louvre Hotels Group
Dopo essere stato acquisito da Starwood Capital nel 2005 e dopo aver
siglato nel 2009 l'accordo con Golden Tulip, il gruppo diventa Louvre
Hotels Group ad aprile 2011, rendendolo leader nel mercato globale del
settore alberghiero con più di 1100 alberghi in 43 paesi dall'1 alle 5
stelle.
Il gruppo, fondato bel 1976, ora conta 6 marchi: Première Classe,
Campanile, Kyriad, Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip Luxury Hotels.
www.louvrehotels.com

Louvre Hotels Group
Brunswick
Agnès Catineau, Morgan Le Gall, +33 1 53 96 83 83

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 - Fax. 06.45599430
www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu







--
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/9b - 00136 Roma
Tel. 06.39750290 Fax 06.45599430
ufficiostampa@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota