Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

DEDACCIAISTRADA - PRESS RELEASE

space
DEDACCIAI STRADA - KIT TELAIO ATLETA
PRESS-RELEASE Dedacciai Strada preview 2015
Dedacciai Strada è il marchio di riferimento dei telai di altissima gamma per il settore corsa, ciclocross, mtb e time trial.
La passione ed il know-how dell'Azienda Dedacciai sono capillarmente diffusi in tutto il mondo grazie alle serie metallo che sono state pedalate dai celebri campioni del passato.
La nuova generazione di telai Dedacciai carbonio e metallo è distribuita e apprezzata in 30 paesi del mondo coprendo trasversalmente tutti i continenti.
La tecnologia di Dedacciai ha origine a Campagnola Cremasca nello stabilimento in cui tutt'oggi si ingegnerizzano e si producono artigianalmente le serie tubi in titanio, in acciaio e in alluminio. Cuore pulsante di tale produzione è l'idroformatura, tecnologia ancora attiva e diffusa nel settore ciclo ed in quello industriale dove Dedacciai ha saputo prestare le proprie competenze.
Per la collezione 2015 Dedacciai Strada presenta in anteprima il telaio di altissima gamma ATLETA.
Il telaio ATLETA possiede un "cuore d'atleta" ed una pura vocazione per le competizioni, il telaio è studiato per l'appassionato pedalatore e per l'aspirante campione.
Muscoloso e dal profilo aerodinamico è adatto ai percorsi pianeggianti e alle volate più combattute. Grintoso ed infallibile è superiore nei mangia e bevi più impegnativi.
ATLETA è l'eccellente connubio tra la migliore fibra di carbonio giapponese prodotta da TORAY, e la sapiente manodopera di costruzione del manufatto tramite la cruciale operazione di stesura delle pelli di carbonio. Tali tecnologie conducono alla produzione di un telaio superiore e trasmettono le migliori sensazioni di guidabilità, rigidità e di armonia con il ciclista, soprattutto nelle tappe più difficili quando la pedalata diventa intensa e difficile.
Il movimento centrale del telaio è del tipo PF 30 full carbon che prevede l'inserimento dei classici cuscinetti BB 30 (42 mm) all'interno della scatola movimento centrale con delle calotte a pressione in materiale plastico. Il PF 30 adotta una scatola movimento con un diametro maggiore rispetto a quelle disponibili sul mercato. Dedacciai propone anche gli adattatori per BSA e BB30 come "spare part".
Il telaio ATLETA è equipaggiato con una forcella monoscocca in fibra di carbonio con sterzo differenziato 1"-1/8 sulla testa e di 1"-1/2 di piede, tale standard consente grande affidabilità e sicurezza su ogni tipologia stradale.
SCHEDA TECNICA
 
Telaio monoscocca in fibra di carbonio altissimo modulo Toray laminazione esterna UD
 
Peso telaio 980 g sulla taglia M verniciata
 
Tubazioni aero foil
 
5 taglie XS, S, M, L, XL
 
Scatola movimento centrale PF30 full carbon
 
Passaggio fili interno deragliatori e freno
 
Deragliatore anteriore a saldare
 
Compatibile con sistemi elettronici e meccanici montaggio batteria interno
 
Reggisella aero regolabile di 235 g con microregolazione off-set
 
Forcella monoscocca in fibra di carbonio 370 g laminazione esterna UD
 
Tubo sterzo differenziato 1"1/8 - 1"1/2
 
Serie sterzo full carbon integrata Dedacciai MSS118112 inclusa
 
Prezzo al pubblico € 1.680,00 + IVA proposto in un'unica finitura
Dedacciai s.r.l. - SEDE OPERATIVA: Via L. da Vinci, 19 26010 Campagnola (CR) - Italy
Telefono: +39 0373 74499 - Fax: +39 0373 750029

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota