Cerca nel blog

giovedì 24 luglio 2014

comunicato stampa

Aggiornata la grafica del sito di RetePiscine

RetePiscine ha da poco aggiornato la grafica del suo sito per renderti la navigazione ancora più immediata e facile. Vieni subito a visitare Retepiscine.it e troverai un'interfaccia user friendly e pulita, in cui i contenuti sono chiari e velocemente reperibili!

Da sempre la nostra azienda è attenta alle esigenze del cliente e gli viene incontro cercando di soddisfare ogni sua richiesta. La Rete nasce, infatti, come consorzio virtuale di concessionari operanti nel settore delle piscine e del benessere facenti partner del circuito Busatta. I nostri obiettivi sono quelli di creare collaborazioni e sinergie tra tutti i partecipanti al progetto e al contempo, di riuscire ad offrire alti standard qualitativi di prodotto e servizio. Per questo abbiamo dato vita ad un network di professionisti che copre l'intero territorio nazionale, assicurando, così, al cliente, ovunque egli si trovi, esperienza, competenze e serietà.

Il nostro sito: un modo per comunicare con te

Sempre vicina alle tue esigenze, Rete Piscine ripone grande attenzione nel rapporto e nell'assistenza dei suoi clienti. Per questo cerchiamo continuamente modi nuovi e più facili per interagire con il nostro pubblico. A cominciare dal sito internet.

La nuova grafica è stata studiata apposta per comunicare in modo trasparente e istantaneo con te e con tutti gli altri visitatori. Nella progettazione abbiamo pensato sia agli appassionati sempre attenti alle ultime novità e interessati ad essere costantemente aggiornati sul mondo delle piscine, sia a tutti coloro che desiderano saperne di più e vorrebbero reperire maggiori informazioni prima di acquistare una struttura privata.

Oggi, il web è lo strumento più utilizzato dalle persone in cerca di notizie e informazioni. Ecco come mai diamo così tanta importanza alla nostra presenza online e perché abbiamo deciso di adottare una grafica fresca e chiara che sia il più immediata possibile. In questo modo vogliamo comunicarti tutta la nostra serietà e disponibilità, e farti conoscere fin da subito la qualità dei nostri prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota