Gentile Redattore, Inviamo nota stampa sui nuovi capi Siggi Horeca firmati MasterChef, frutto della partnership tra Siggi Group Spa e la nota trasmissione televisiva in onda su SkyUno. E' possibile sfogliare il catalogo completo dei capi cliccando qui. Le immagini sono scaricabili a questo link. Con preghiera di pubblicazione. Per eventuali altre esigenze non esitate a contattarci. Cordialmente, Laura Ceccon Ufficio stampa Siggi Group Spa --------------------------------------------------------------------------------- SIGGI GROUP SpA SIGGI HORECA NOTA STAMPA DEL 21/01/14 CON SIGGI, MASTERCHEF E ALLA PORTATA DI TUTTI Gli appassionati del noto e popolare Cooking Show, giunto alla terza edizione, se ne sono già accorti. MasterChef Italia, in onda ogni giovedì su SkyUno alle 21,10, ha riconfermato per il terzo anno consecutivo la scelta dellabbigliamento Siggi Horeca per vestire concorrenti e giudici alle prese con i fornelli. Ma questanno la partnership con Siggi Group, principale azienda di abbigliamento professionale, non si esaurisce davanti alle telecamere. Esce infatti dallo schermo per giungere nei negozi specializzati, e quindi anche nelle case di tutti gli appassionati, con una linea esclusiva di capi a marchio MasterChef by Siggi: la giacca e i pantaloni da cuoco, il grembiule in tre varianti colore, il berretto, il fazzoletto e lo strofinaccio. Tutto con il marchio originale MasterChef in bellevidenza e con la consueta qualità e vestibilità Siggi, per consentire ai numerosi fans di indossare i capi della trasmissione preferita mettendosi con rinnovato entusiasmo allopera tra pentole e fornelli. Ma non finisce qui: lo stesso Bruno Barbieri, noto chef italiano nonché giudice di MasterChef fin dalla sua prima edizione, è questanno il testimonial di eccezione di Siggi Horeca ed in particolare della linea Chef cui concede il proprio volto nelle pagine del nuovo catalogo scaricabile dal sito aziendale (http://www.siggigroup.it/) al link http://www.siggigroup.it/docs/pdf/it/17-SIGGI_MASTERCHEF_folder.pdf I prodotti della linea MasterChef by Siggi sono disponibili presso i migliori negozi specializzati. Per informazioni e per le ultime notizie è a disposizione la pagina Facebook http://www.facebook.com/siggigroup. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Note tecniche MasterChef by Siggi: Giacca cuoco colori bianco, tg XS-3XL, cotone 100%, prezzo consigliato al pubblico €29,00 Pantaloni cuoco colori bianco-nero, tg XS-3XL, poliestere 65%-cotone 35%, prezzo consigliato al pubblico €23,00 Grembiule colori bianco-nero-rosso, tg unica, poliestere 65%-cotone 35%, prezzo consigliato al pubblico €19,00 Fazzoletto colori bianco, tg unica, poliestere 65%-cotone 35%, prezzo consigliato al pubblico €23,00 Berretto colori bianco, tg unica, poliestere 65%-cotone 35%, prezzo consigliato al pubblico €9,00 Strofinaccio colori bianco, tg unica, cotone 100%, prezzo consigliato al pubblico €9,00 Ufficio Stampa: QUID Comunicazione Laura Ceccon - tel. 0444 512733 - fax 0444 512420 - cell. 347 3775409 - laura@quidonline.it SIGGI GROUP SpA - Via Vicenza 23 - San Vito di Leguzzano (VI) tel 0445 695500- info@siggigroup.it, Sito web, Facebook |
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Cerca nel blog
martedì 21 gennaio 2014
Siggi Group SpA: con Siggi, MasterChef è alla portata di tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutte le news della Rete le trovi sul:
Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.
Disclaimer
www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista
indirizzo skype: apietrarota
Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista
indirizzo skype: apietrarota
Nessun commento:
Posta un commento