Cerca nel blog

giovedì 23 gennaio 2014

Comunicato stampa IN COLLEGAMENTO PER LA SARDEGNA: una Rete di 170 farmacie unite e solidali a sostegno della Sardegna

 

COMUNICATO STAMPA

 

25 GENNAIO – 3 FEBBRAIO 2014

 

RETE FARMACISTI PREPARATORI

IN COLLEGAMENTO PER LA SARDEGNA

 

Un aiuto agli alluvionati della Sardegna dai farmacisti della Rete Farmacisti Preparatori che devolveranno parte degli introiti della vendita dei loro prodotti a sostegno dei 60 comuni in ginocchio per il ciclone Cleopatra

 

Dieci giorni di solidarietà.

Dal 25 gennaio al 3 febbraio i 180 farmacisti della Rete Farmacisti Preparatori, dislocati in tutta Italia, pensano alle vittime del ciclone Cleopatra che a novembre si è abbattuto sulla Sardegna, devolvendo sul conto corrente ‘Emergenza Sardegna’ del Lions Club International District 108 L. un euro alla vendita di ogni crema trattamento viso a marchio farmacia.

 

La situazione dei nostri connazionali non ci può lasciare indifferenti - spiega Santo Barreca, farmacista di Milano, uno dei portavoce della Rete Farmacisti Preparatori – E non poteva che essere così. Siamo un gruppo di farmacisti italiani che dedica passione, tempo, impegno, ricerca e risorse per rispondere in maniera completa alle esigenze di salute e benessere di tutti.

Abbiamo a cuore le persone. Per questo ci mettiamo la faccia. Invitiamo la nostra clientela a fare altrettanto perché insieme, si può. La nostra Rete ne è un esempio’.

 

Per aderire all’iniziativa basta individuare la farmacie che esibiscono in vetrina e sul banco il cartello ‘Rete Farmacisti Preparatori. In collegamento per la Sardegna’.

 

In allegato l’elenco delle farmacie italiane aderenti e l’immagine coordinata.

 

RETE FARMACISTI PREPARATORI

 

Dietro l’insegna Rete Farmacisti Preparatori c’è un gruppo di farmacisti italiani in prima linea nel consiglio, nella selezione e nella proposta di prodotti e servizi di alta qualità dedicati alla cura della persona. Insieme i farmacisti della Rete dedicano passione, tempo, impegno, ricerca e risorse per rispondere in maniera completa alle esigenze di salute e benessere di tutti.

La Rete Farmacisti Preparatori nasce molto prima di chiamarsi Rete. Oltre trent’anni fa insieme al Laboratorio Farmacisti Preparatori i farmacisti del gruppo hanno iniziato a sviluppare una gamma di prodotti che porta il loro nome. Ogni formula è il frutto di una condivisione tecnica e scientifica appassionante che ha un obiettivo chiaro: proporre prodotti di ottima qualità a prezzi equi.

Da questa collaborazione professionale e dalla volontà di potenziare i nostri servizi per i cittadini, è nato il progetto Rete Farmacisti Preparatori.

I farmacisti della Rete credono che condividere le loro conoscenze permetta di rispondere meglio alle richieste di benessere di tutti. Con questo spirito, che anima ogni giorno il loro lavoro, sono ‘in collegamento per la tua salute’.

 

http://www.retefarmacistipreparatori.it/

 

Info

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

UNIFARCO S.p.A.

via Cal Longa, 32

32035 Santa Giustina (BL)

tel 0437 806192

fax 0437 806223

 

 

 


Comunicazione Unifarco
UNIFARCO spa - Registro Imprese di Belluno - CF e P.IVA 00595530254 - REA 58982 - Cap. Soc. Euro 1.000.000,00 i.v. D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 - codice in materia di protezione dei dati personali. In ogni momento l'interessato, destinatario del messaggio, ha diritto di opporsi al trattamento per invio di comunicazioni inviando un messaggio al sottostante indirizzo e-mail. L'interessato può, inoltre, esercitare tutti i diritti di accesso sui propri dati previsti dall'art. 7 del citato decreto legislativo, tra i quali i diritti di rettifica, aggiornamento e cancellazione, inviando un messaggio all'indirizzo info@unifarco.it


This message has been scanned for malware by Websense. www.websense.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota