COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di venerdì 31 gennaio 2014
Due incontri per la differenziata
Coinvolti esercenti, commercianti, pubblici esercizi, alberghi e strutture ricettive
Si svolgeranno nei prossimi giorni due riunioni convocate dall'Assessore all'Ambiente Francesco Bregolin su proposta di Confcommercio e Federalberghi, per informare gli esercenti, i commercianti, gli albergatori e tutti gli operatori del settore turistico e commerciale circa gli adempimenti da compiere per effettuare al meglio la raccolta differenziata. Alle riunioni parteciperanno gli operatori di Tradeco che provvederanno anche a rispondere - così come farà l'Amministrazione Comunale - alle domande degli intervenuti.
La serata di martedì 4 febbraio sarà dedicata a commercianti, pubblici esercizi e ristoratori, quella di lunedì 10 febbraio ad alberghi e strutture ricettive. Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Consigliare con inizio alle ore 21:00.
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento