Cerca nel blog

mercoledì 29 gennaio 2014

Confronto tappeti fioriti: il migliore e’ Mysa, ora ancora migliore: imbottitura in fibra naturale ecologica


Abbiamo fatto un confronti tra tutti i tappeti fioriti: Mysa, con la innovativa imbottitura naturale in fibra vegetale traspirante, i fiori a 33 punte a densita' bilanciata, e l'etichetta svedese di qualita', e' il top in commercio

Cosa controllare quando si acquista un tappetino per agopressione? Sia l'esterno (controlla che abbiamo tra le 30 e le 40 punte, non di piu' non di meno, ed evita i desgn con le sagome di simboli, lettere, figure esotiche: tanta estetica…ma meno efficacia) , e l'interno: controlla che non ci sia la gommapiuma: economica si, ma dozzinale sul tuo corpo.

La ditta Svedese Mysa e' risultata la migliore, sia per l'efficacia sul tuo corpo (design a 33 punte) che per il rispetto della tua pelle e del pianeta (innovativa imbottitura ecologica e naturale). Tutto su. www.mysa.it 

Il tappetino fiorito Mysa e' risultato l'unico al mondo a garantire tutte le caratteristiche che un tappetino chiodato per agopressione deve avere. Il design speciale a 33 punte a densita' bilanciata,l'imbottitura in fibra vegetale o pula di farro, il cotone naturale, la garanzia con la tipica etichetta con la bandierina Svedese "Mysa Qualità and Design": la concorrenza cerca di copiarlo… ma i risultati sembrano dozzinali.. 

La ditta Mysa lancia la versione Ecologica del suo celebre tappetino chiodato, che sta' entusiasmando l'Italia ed il resto del mondo. 

Guarda tutto qui. www.mysa.it

Cuore in fibra vegetale, senza derivati del petrolio: la massima densita' acupressurale al mondo, unita al miglior design a 33 punte, che gia' aveva sancito il successo dei suoi tappetini chiodati sul nostro mercato.  

Il meglio…ora migliorato!

 

FONTE: WELLNESS NOW PRESS AGENCY

 

Tel: +39 02 871 68 704


logo.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota