COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di martedì 10 dicembre 2013
Prosegue il piano degli interventi di riasfaltatura
Za: "Contiamo di rimettere all'onore del mondo il manto stradale di Diano Marina"
FOTO/Il vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Cristiano%20Za.jpg
Prosegue il piano degli interventi di riasfaltatura a Diano Marina, come da calendario pianificato dall'Assessorato ai Lavori Pubblici del vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi. "Abbiamo iniziato ieri mattina in via Purgatorio e in via Gaggero, a fianco del sedime ferroviario, dal sottopasso sino alla stazione FS. - ha spiegato Za Garibaldi - A inizio gennaio si proseguirà, con priorità su via Biancheri, via Cesare Battisti, via Leonardo da Vinci, via Campodonico, via Cristoforo Colombo. Contiamo di rimettere all'onore del mondo il manto stradale di Diano Marina, che negli ultimi anni ha sofferto per il passaggio dei mezzi pesanti per i cantieri del raddoppio della ferrovia a monte, cosa che ha compromesso in maniera sensibile anche tutti i sotto servizi, fognature e acque bianche incluse".
In questi giorni è terminata anche la posa della tubatura della rete del gas a Diano Gorleri, a completamento della rete del gas in zone fino ad ora non ancora servite. Nei prossimi mesi verrà completata la rifinitura del manto stradale sul quale è stato effettuato l'intervento.
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento