Cerca nel blog

martedì 10 dicembre 2013

Leica Camera sceglie Close to Media

 

Leica sceglie Close to Media

per le attività di comunicazione e di ufficio stampa

 

L'agenzia milanese si rafforza nel settore consumer e luxury goods

 

 

Milano, 10 dicembre 2013 Leica Camera, la storica azienda tedesca numero uno al mondo nel settore ottico e tra le maggiori produttrici globali di lenti, obiettivi e fotocamere digitali, affida a Close to Media le attività di comunicazione corporate e di prodotto. telemetro

 

Nata nel 1913 dall'ingegnere tedesco Oskar Barnack, che costruì il primo modello intorno alla pellicola utilizzata nel cinema, oggi Leica è tra i più importanti ed apprezzati brand di fotografia. Tecnologia ingegneristica e libertà di movimento, design ricercato ed una propria personalità estetica, Leica è dedicata a chi pone la fotografia al centro delle propria professione o passione e desidera distinguersi con la fotocamera che ha saputo raccontare il XX secolo come nessun'altra. La cura dei dettagli, la continuità nel tempo, le alte prestazioni tecnologiche e una lunga tradizione di eccellenza nelle costruzioni ottiche fanno di Leica un marchio riconosciuto e stimato in tutto il mondo, unico per potere evocativo e qualità delle immagini.

 

Leica Camera è il brand simbolo dell' "Hi-tech made in Germany" e ha la propria sede a Solms in Germania, un secondo sito produttivo in Portogallo e filiali in Inghilterra, Francia, Italia, Svizzera, Giappone, Singapore, Corea del Sud, Australia e USA. L'innovazione, la continua ricerca e l'unicità dei prodotti hanno dato vita ad una vera e propria cultura del vedere e hanno costituito la spinta propulsiva per lo sviluppo e la crescita dell'azienda negli ultimi anni. Leica è infatti sinonimo di affidabilità e durevolezza e garantisce all'utente finale la migliore qualità in termini di immagine con la massima libertà creativa e percettiva.

 

Close to Media (www.closetomedia.it), società fondata da Elisabetta Neuhoff, specializzata nella comunicazione corporate e di prodotto e nell'organizzazione di eventi, supporterà Leica nell'attività di ufficio stampa per tutte le iniziative dell'azienda, nella comunicazione istituzionale e di prodotto e nell'organizzazione di eventi.

Close to Media consolida così la propria attività nel segmento del consumer/luxury goods e della tecnologia, da anni tra i principali ambiti di specializzazione dell'agenzia.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Close to Media - Tel.: 02/70006237

Ilaria Selvaggini – ilaria.selvaggini@closetomedia.it

Lucia Bruno – lucia.bruno@closetomedia.it

Francesca Pollio – francesca.pollio@closetomedia.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota