Cerca nel blog

venerdì 13 dicembre 2013

OGIO: LEGGEREZZA, COMFORT E ORGANIZZAZIONE A SERVIZIO DI RUNNER, RIDER ALL MOUNTAIN E TRIATHLETI

Le caratteristiche tecniche degli zaini e delle sacche prodotte dall'azienda americana soddisfano le richieste degli atleti più esigenti

 I modelli Erzberg 70 e Endurance 9.0 rappresentano a pieno l'anima innovatrice e dinamica di Ogio, azienda che progetta e distribuisce con successo zaini, sacche e borsoni in più di 50 paesi di tutto il mondo.

Studiati nei minimi dettagli, i prodotti Ogio sono il frutto di una stretta collaborazione tra progettisti e atleti professionisti di diverse discipline, che quotidianamente si confrontano per mettere a punto nuove soluzioni, trovare materiali innovativi e creare attrezzature più performanti.

Nello specifico Erzberg 70 è l'hydration bag più piccolo e minimale prodotto dall'azienda americana ed è ideale per la corsa su lunghe distanze e per il ciclismo all mountain.

Dimensione ridotte, dotato di una sacca per l'acqua di 3 litri rivestita in BPA e protetta da tecnologia antibatterica Microban®, Erzberg 70 è infatti ideale per gli atleti più esigenti. Dallo stile essenziale e accattivante il nuovo zaino Ogio presenta bretelle ergonomiche regolabili in retina che garantiscono il massimo comfort. Dotato di una tasca frontale con chiusura a zip per riporre piccoli oggetti, lo zaino ha la struttura esterna in poliestere 600D/400D che protegge ogni tipo di contenuto anche nelle condizioni meteorologiche più avverse. Lo schienale è studiato per ridurre la sudorazione anche durante gli sforzi maggiori. La tecnologia WebTech, inoltre, protegge i corridori e i rider nelle più fitte aree boschive, evitando il rischio di rimanere impigliati. Gli inserti catarifrangenti, infine, aumentano al massimo la sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità. Prezzo al pubblico: Euro 49,95

La sacca tecnica Endurance 9.0, invece, grazie alle sue numerose caratteristiche e ai vani per l'attrezzatura è perfetta per la preparazione delle zone di transizione nelle gare di triathlon.


Lo zaino Ogio dotato di struttura leggera, ultra resistente e duratura, presenta un ampio scomparto principale, vano interno in Lycra estensibile per il deposito del casco, compartimento separato per le scarpe (ce ne stanno fino a due paia) e per lo stuoino. La sacca è inoltre dotata di un'area dedicata all'organizzazione della nutrizione e una zona resistente all'acqua per il deposito di vestiti asciutti/bagnati come le mute, costruito con un tessuto che permette una ventilazione a 360 gradi. Endurance 9.0 ha anche due tasche isolate per le borracce e una all'interno nascosta con zip per gli oggetti di valore. Le bretelle regolabili e lo schienale imbottito e ventilato rendono Endurance 9.0 molto confortevole durante il trasporto di tutta l'attrezzatura. La sacca è alta 30.5 cm, larga 31.75 cm e spessa 68.58 cm per un peso di 1.54 Kg.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota