presenta
EQU in tour
Da gennaio 2014, la band romagnola sarà rappresentata dal marchigiano Alessandro Piccioni ideatore del progetto ilpiccio.net booking, in collaborazione con Meet'n' Live Booking, il quale è già al lavoro per far conoscere la musica degli EQU in tutta Italia, a breve verranno rese note le date del tour 2014.
Un cantautorato colto con suoni sofisticati, atmosfere classiche e insieme una grande apertura alle nuove tecnologie: gli EQU sono quattro musicisti romagnoli il cui ultimo album “Un altro me” uscito a fine 2012 (Metro/Self), ha già ottenuto importanti consensi e premi da parte della critica e del pubblico.
Nel luglio 2013 vincono il Premio Bindi per la canzone d’autore e la Targa AFI (Associazione fonografici italiani). Ricevono inoltre l’invito di Enrico De Angelis direttore artistico del Club Tenco, ad esibirsi come ospiti della seconda serata del Premio Tenco 2013 .
Con “Goccia” singolo estratto da “Un altro me” conquistano il primo premio al contest “Romagna Creative District” e iniziano un tour teatrale che li porta ad essere scelti come unica band in cartellone alla XXIV edizione del prestigioso Ravenna Festival.
A dicembre 2013 ricevono il Premio Confesercenti - MEI come Migliore Proposta Musicale 2013.
Il progetto ilpiccio.net negli ultimi tempi sta allargando i propri orizzonti attraverso il lavoro di booking management in tutta Italia, curando il tour promozionale di Alex Ricci, chitarrista degli Après la Classe - Miscellanea Beat (G.Costa/Quintorigo - M.Marches/Officine Pan) - The Monkey Weather - Equ - Samuela Schiliro' - Glitterball - Michele Maraglino - Coniugi Orsini - R-Evolution Band, Volvedo e collaborando ai tour di Quintorigo, Omar Pedrini, Area765 (ex Ratti della Sabina), Fantasia Pura Italiana, Maria Devigili, Leitmotiv, Bundamove e tanti altri.
Info e contatti
Booking:
Alessandro Piccioni – www.ilpiccio.net - info@ilpiccio.net - 3386818667
Management:
Metro Music Network – Max Monti +39 393 8876205 max.monti@quintorigo.com
Promozione Stampa e Web:
GUESTAR Arianna Conforto - arianna@guestar.it 320 3535126 - www.guestar.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno di Guestar, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento Lei potrà richiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo info@guestar.it qualora ritenesse le nostre comunicazioni non di Sua pertinenza.
Nessun commento:
Posta un commento