Cerca nel blog

sabato 21 luglio 2012

DELIRIUM TREMENS - BIRRA BELGA DI ALTA QUALITA'

La  Delirium Tremens è una birra belga molto nota, è una ale belga, ovviamente, con una ricca storia di oltre 20 anni sotto il nome Delirium, radicata nella sua produzione di birra tradizione di generazioni passate che gestisce anche di esistere come perfettamente moderno e provocatorio.

 Il nome della birra deriva dai sintomi di astinenza da alcolisti - un affascinante mix di allucinazioni e agitazione incontrollabile.  Una delle allucinazioni più piani incontrate da questi bevitori  è una visione di elefanti rosa - e quindi Delirium Tremens ha trovato la sua mascotte e il logo.  Il nome del marchio era talmente offensivo che ha violato le leggi ed è stata così vietata la promozione, soprattutto nella vendita birra negli Stati uniti sotto diverso nome. Delirium si differenzia inoltre per la sua tipica bottiglia prodotta in un rivestimento ceramico bottiglia  e un sistema diapertura.

È stata premiata più volte come la migliore birra del mondo da diversi degustatori e critici  sin dal suo inizio nel 1989 e si distingue dalla massa con la sua alta gradazione alcolica (8% -9%, quasi il doppio di quanto la birra chiara siamo abituati nel mondo) ed un lungo processo  di fermentazione.  Questa singolare forma di produzione di birra permette alla birra di continuare a fermentare in bottiglia, aggiungendo una maggiore profondità di sapore e complessità.

La Delirium Tremens è servita fredda in bottiglia e in uno dei suoi  calici ballon con il suo simbolo l'elefante rosa se siete abbastanza fortunati per trovarlo.La birra - Delirium è senza dubbio una delle birre migliori  sul mercato oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota