Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2012

Al Roma Vintage la domenica si Balla il Tango!

Al Roma Vintage la domenica si Balla il Tango!

Sunday Tango Roma Vintage... solo con ElettrotangoBar
Dinner, Lezione, Milonga in un unico evento!

Domenica 22 Luglio @ Roma Vintage dalle ore 20
P.le Numa Pompilio (Parco San Sebastiano) Roma -  www.romavintage.it 

UNICO EVENTO NEL VILLAGGIO!

Docenti di Tango
Giampiero Cantone & Francesca Del Buono - finalisti ai Campionati Europei di Tango 2011, categorie "Escenario" e "Salon"

Special Guests
DjSet Tango Stefania Tormenta - http://www.elettrotangobar.com/?p=404

EVENTO SU INVITO. DA PRENOTARE.

p r o g r a m m a

ore 20.00
Dinner "Menù FishTango euro 10"

ore 20.30
Lezione Tango Salon - Open 
Teachers: Giampiero Cantone & Francesca Del Buono
"DiversaMente Tangueri" questo è il nome di questo nuovo gruppo, capitanato dai finalisti ai Campionati Europei di Tango 2011, categorie "Escenario" e "Salon".
Un gruppo che si propone di fare un Tango "Diverso", perchè Moderno, ma strettamente legato alle origini.
Un gruppo che durante l'anno coinvolgerà tutti in iniziative ed eventi divertenti allo scopo di diffondere questo nuovo modo di fare e concepire il nostro amato Tango.

ore 22.00
Milonga. DjSet Tango Stefania Tormenta
Un viaggio nel tango in un susseguirsi di ritmo e melodicità

no tessera
dalle ore 20  - euro 10: lezione&milongaCONcocktail
dalle 22 euro 10: milongaCONcocktail / euro 5: solo milonga

ELETTROTANGO@BAR a ROMA VINTAGE
Parco San Sebastiano - P.le Numa Pompilio

per info patrizia messina 3355913434
pagina e gruppo facebook: elettrotango@bar

Community Management
myPressLab.com
mob. 345 1602994
skype mypresslab

* * *

Il Roma Vintage si sviluppa all'interno del Parco di San Sebastiano, situato tra le Terme di Caracalla e l'Appia Antica, con un'estensione di circa 6 ettari.
All'interno di quest'area, ad accesso libero, sono dislocate le diverse strutture e servizi a disposizione degli ospiti del villaggio: i punti di ristoro, le aree dedicate ai concerti live ed alle serate dance, l'area sport, l'area espositiva e quella dedicata alle rassegne cinematografiche.

Un saluto dalla redazione di myPressLab!
Seguici su Twitter! www.twitter.com/mypresslab
Visita la nostra pagina Facebook! www.facebook.com/socialmediaexpert.italia
skype: mypresslab - msn: mypresslab@live.it
mob. 345.160.29.94

www.mypresslab.com - the Social Media Expert


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota