Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2011

Le donne italiane vogliono più sesso



 LE DONNE ITALIANE
VOGLIONO PIÙ SESSO

 Il 62% delle donne fa sesso almeno una volta a settimana,
ma il 78% di loro dice di voler avere rapporti sessuali più frequenti:
lo rivela Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web 100% italiano
che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia


Otto donne su 10 vogliono fare sesso più spesso. È questo il maggiore desiderio delle donne in relazione alla sessualità di coppia che emerge da un nuovo sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di 1.000 donne italiane di età compresa tra i 25 e i 54 anni.

Il dato maggiormente eclatante è che 6 donne su 10 rivelano di fare sesso almeno una volta a settimana. Quindi tra le insoddisfatte sono incluse anche le donne che hanno uno o più rapporti settimanali. Una o due volte a settimana non basta? «Il punto è un altro: non è la quantità ma la qualità a rendere insoddisfatte le italiane» risponde Alex Fantini, ideatore dal portale Incontri-ExtraConiugali.com.

La metà delle intervistate (52%) si dichiara infatti non pienamente soddisfatta delle arti amatorie degli uomini. «Il sesso c'è, ma non è come vorrebbero» commenta Alex Fantini. Quello che spesso manca sono i preliminari: gli uomini italiani sembrano poco attenti e incapaci di resistere almeno un po' sotto le lenzuola prima di passare al dunque.

Così per ottenere una maggiore attenzione, sia fuori che dentro la coppia, molte donne si iscrivono al portale Incontri-ExtraConiugali.com, dove trovano partner  più attenti rispetto al loro partner ufficiale.

Ma quali attenzioni mancano alle donne? Chiedendo a ognuna di fornire una sola motivazione ed escludendo quindi risposte multiple, al primo posto nel sondaggio condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com risulta proprio il fatto di essere trascurate nei preliminari, troppo brevi e di scarsa qualità, per il 32% del campione.

Al secondo posto nella graduatoria delle défaillance maschili vi è per il 25% delle donne la scarsa abilità dell'uomo a stimolare la donna nei punti erogeni giusti, mentre il 14% del campione si lamenta per la scarsa vicinanza emotiva del partner.

Poi ancora le donne sono insoddisfatte per la mancata percezione di eccitazione del loro compagno (12%), per l'assenza di situazioni trasgressive (9%) e per la scarsa attenzione dell'uomo nello sperimentare esperienze nuove (5%).

A differenza del compagno ufficiale, che generalmente preferisce la routine, un partner occasionale riesce spesso a garantire alla donna un'avventura ricca di divertimento e di piacevoli imprevisti, sapendosi dimostrare capace di riempire la donna di attenzioni, fattori che spingono le donne a ricercare un'avventura extraconiugale.

Su www.Incontri-ExtraConiugali.com le donne hanno accesso gratuito e la trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale diventa una valida soluzione per rompere la monotonia e aggiungere un'emozione in più alla propria vita.



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota